Importante riunione di tutti i laziali

Bene, rispondiamo punto su punto!

Punto 1 non lo so perché non ho la sfera di cristallo!!!




Punto 2 se te rode il culo che non vengo perché te hai deciso che io devo cannare i miei impegni presi da...tu non lo sai da quanto e con chi li ho presi alessá e così tanti come me che hanno magari un matrimonio una comunione un qualsiasi *****....be fattelo passa te e dario...



Punto 3 come ho sottolineato è un mio pensiero e finché non sento o non mi viene detto nulla mi è lecito pensare che Alessandro emiliano e co non si stanno muovendo. ...non ho mai detto di avere la verità assoluta. ....



Punto 4 se io la penso diversamente e per me il modo di agire non è questo come per alcuni qua dentro.....prego di rispettare le mie idee......



Quindi quando parli di disfattisti riferendoti a me....o fai l'uomo e alzi il telefono e mi dici le cose o sennò ti vai a rivedere il significato di disfare...o disfattista....

Non ho detto che è così e basta e non c'è niente da fare ma che è un mio pensiero. ..quindi soggettivo. ...Chiaro così alessá?

mo te lo dico io non campo co la caccia, quindi se una cosa la reputo utile la faccio, se vedo che per me non è così ma in altro modo non la faccio!!! Anche perché il mio apporto non avrebbe senso!! Almeno sono onesto!!! Punto.

P.s. la definizione di armata Brancaleone data da lando e seguita da me dopo ha tutto fuorché una sensazione di derisione , ma esprime un concetto, se invece lo vuoi far tuo come una derisione o presa per i fondelli per attaccare fai pure....ma non fai altro che dimostrare che nessuno può pensarla diversamente da te o da voi...e chi lo dice è un *******?!

Punto 1: Non si tratta di avere la sfera di cristallo o meno, ma semplicemente di informarsi...hai detto una cosa non vera ed io l'ho sottolineata,punto.

Punto 2: A me non rode il culo ne per te ne per ogni altra persona che non potrà venire, nessuno ha mai preteso l'adesione di nessuno e mi rendo benissimo conto che la cosa è stata organizzata da un momento all'altro e che ognuno ha i suoi impegni, quindi stai ben sereno!
Mi rode il culo perchè mi sento privato della mia libertà senza un valido motivo. E' lecito?

Punto 3: credo di aver già risposto.

Punto 4: io rispetto le idee di tutti,al punto che, forse ancora non si è capito, questo incontro l'ho organizzato per fare chiarezza,raccogliere idee, discuterle e sottoporle a qualcuno che possa tecnicamente farci capire l'attuabilità delle stesse...se questo è non rispettare le idee altrui avete vinto!
Se non siete d'accordo, ripeto nessuno vi obbliga a partecipare.

Per chiarire, comunque ecco il significato dell'aggettivo disfattista dalla treccani:

disfattista s. m. e f. e agg. [der. di disfatto, part. pass. di disfare, per adattam. del fr. défaitiste, che traduce il russo poraženec (pl. poražency), coniati l’uno e l’altro da G. Alexinskij (v. disfattismo)] (pl. m. -i). – Chi commette il reato di disfattismo politico, militare, economico; per estens., chi fa comunque opera di disfattismo o, anche senza secondi fini, si mostra pessimista sul buon esito di un’impresa, di un’azione, di un lavoro, ecc.: non fare il d., vedrai che tutto andrà bene. Frequente come agg. (invece di disfattistico): discorso, atteggiamento, propaganda disfattista.

Allora se l'atteggiamento tuo e di alrti, perchè io ho definito gli atteggiamenti e non le persone, non è qualificabile con questo aggettivo spiegami tu come sarebbe più consono definirlo.
Se ti senti toccato il telefono puoi tranquillamente alzarlo tu, ma la mia mi sembra una semplice constatazione dei fatti ed io non ne ho sentito il bisogno, altrimenti l'avrei fatto!
Non sto chiedendo niente di involontario a nessuno, ho solo chiesto a chi non condivide l'iniziativa di non continuare a screditarla.
Nessuno qui campa con la caccia, che viviamo tutti come una grande passione, ognuno fa le cose che ritiene utili a modo suo,ma non vedo l'utilità di continuare a scrivere un pensiero già espresso. Sarò libero di scriverlo?


A questo punto, ripeto, chi vuole venga, chi non vuole o non può non sarà certo posto sulla pubblica gogna, lo giuro!
Adesso si può rientrare in topic per favore?
 
ho appena avuto un colloquio telefonico con cannas, lui ed emiliano sono in attesa di avere le carte del procedimento su cui il tar ha emesso sentenza. bisogna capire se la sentenza è politica, se la regione non ha motivato adeguatamente il calendario ed anche se non si sia adeguatamente difesa . Sin quando non si avranno queste carte su cui studiare ogni mossa potrebbe essere un boomerang pericolo.
Anche dialogando nel forum, si riesce ad esporre idee, la mia è quella di seguire una linea dettata da chi ha speso e sta spendendo il proprio tempo e le proprie conoscenze per la passione comune.
 
L'appuntamento è fissato alle 8:00 in viale Cambridge (quello che passa tra le facoltà di ingegneria, economia e lettere dell'università Tor Vergata) in prossimità della rotatoria nella quale confluisce insieme a viale Heidelberg e viale Gismondi.
Arrivando dalla rotatoria noterete sulla sinistra una fila di eucaliptus che potranno fornirci ombra, e lungo tutto il viale c'è possibilità di parcheggiare senza problemi.
Il luogo è facilmente raggiungibile in quanto molto vicino alle uscite autostradali del raccordo anulare e della A1.
 
Allora ti dico questo poi chiudo, è chi organizza che deve dare tutte le info, quindi se io vengo invitato ad un evento è chi mi invita a dovermi dare tutti i dettagli, e quindi se penso che cannas non c'è, o chi per lui non sono io a dover chiarire questo punto!! Ma l'ordine del giorno, come in qualsiasi assemblea deve essere limpido e preciso!!!

Non posso cmq venire ma sapere che ci sono Alessandro e emiliano magari mi invoglia a chiarire dei punti dinanzi a loro!!!

Detto ciò alessá io ho fatto un appunto ponendo un dubbio sulla fattibilità della cosa, oltre a quello che può competere a delle comuni persone piuttosto che a chi dovrebbe farlo di lavoro!!!

Poi, siccome ti conosco, ho visto dalla tua risposta lo stato d'animo e non mi venire a dire che volevi precisare....perchè hai continuato pure dopo su due risposte diverse andando in senso generico e in modo seccato a ripetere "disfattisti"!!! Segno che non hai accettato punti di vista differenti, miei o di fabio o di lando o chi vuoi te;)

Pensarla diversamente può fornire un altro punto di vista!!! che può anche esservi utile per porsi delle domande!!:)

In bocca al lupo per domani!!!

Come ti dissi offro il mio aiuto per quello che può, eventualmente, riguardare tt la parte informatica e comunicativa di qualsiasi iniziativa!!!:)
 
Il mio consiglio? perchè sta cosa se va avanti avrà riscontro in tutta itaglia è di fare la cosa più stupida ma importante che c'è.

NON PAGARE NESSUNA TASSA PER UN ANNO, tranne l'assicurazione che... non si sa mai (come dice brako)

La contestazione più pulita ed efficace e meno indolore per noi è questa. per come la vedo io.

Poi vediamo cosa succede.
 
ho appena avuto un colloquio telefonico con cannas, lui ed emiliano sono in attesa di avere le carte del procedimento su cui il tar ha emesso sentenza. bisogna capire se la sentenza è politica, se la regione non ha motivato adeguatamente il calendario ed anche se non si sia adeguatamente difesa . Sin quando non si avranno queste carte su cui studiare ogni mossa potrebbe essere un boomerang pericolo.
Anche dialogando nel forum, si riesce ad esporre idee, la mia è quella di seguire una linea dettata da chi ha speso e sta spendendo il proprio tempo e le proprie conoscenze per la passione comune.

La penso come te:)
 
Il mio consiglio? perchè sta cosa se va avanti avrà riscontro in tutta itaglia è di fare la cosa più stupida ma importante che c'è.

NON PAGARE NESSUNA TASSA PER UN ANNO, tranne l'assicurazione che... non si sa mai (come dice brako)

La contestazione più pulita ed efficace e meno indolore per noi è questa. per come la vedo io.

Poi vediamo cosa succede.

Poi i tesserini ce li dai tu ? Calcola inoltre che la prima cosa che ti fanno è porto abusivo d'arma .... penale...pda by by!! no tasse...no caccia !!
 
Poi i tesserini ce li dai tu ? Calcola inoltre che la prima cosa che ti fanno è porto abusivo d'arma .... penale...pda by by!! no tasse...no caccia !!

Penso intendesse di nn andare a caccia fa;):)

Per il resto ci vuole qualcuno che sappia la materia e sappia come muoversi. ...lq cosa che mi fa pensare è perché non si sono mossi privatamente Alessandro cannas, amore e co!!!!:)

Forse perché c'è qualche ostacolo troppo grande da scavalcare senza aggregarsi a qualcuno?

Non so è un mio pensiero:)
 
Ma infatti non mi sono spiegato bene... forse!

Qua devi stare fermo per un anno. Questo intendo io, non gli fai entrare un euro nelle casse. Per me doveva essere fatto tempo fa... comunque.

Alla fine è come dici te, io ho pagato per un servizio ma, me ne danno un altro. Ma siccome siamo pecore e siamo in italia, ti possono prendere per il culo come vogliono tanto tu paghi! (vedi basilicata)
 
Scusate la mia intrusione, non sono Laziale, ma siccome siete tutti miei amici, vorrei dire la mia:
Iniziativa lodevole quella di Ale, ma dovrebbe venire dopo che le A.V. ne siano messi al corrente.
Secondo me, io consiglierei di tempestare di e-mail e telefonate le vostre associazioni. Di chiedere fortemente l'intervento del loro ufficio legale, presso la Regione, (gli avvocati sanno cosa fare). Sicuramente farebbe più effetto di una cinquantina di cacciatori fischiettanti, sotto l'ufficio della Regione. Fatto ciò, la protesta in strada, se ci dovrebbe essere, sarà organizata dalle associazioni e sarà anche di rilievo mediatico.
Volevo dire, che la protesta di non pagare le tasse e non andare a caccia per un anno, non serve a niente, se non ad una nostra privazione. Allo Stato non gliene frega niente....ci sono sempre le accise sulla benzina!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto