Quelli che aspettano: Radio Migratoria "NORD" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti scusate l'ignoranza ma ho il porto d'armi da 3 anni e non sono ancora molto esperto... riferimento ai colombi... se il 24 di settembre verso la russia c'e brutto tempo cio vuol dire che i colombi potrebbero iniziare a partire? se si secondo voi quanto tempo ci metteranno ad arrivare in liguria? e che tragitto fanno i colombi che arrivano da noi (liguria)? grazie
 
Stamani uscito in un nuovo posto a colombacci ( neanche sparato......) ma mio cugino uscito con le gabbie è tornato alle 10.30 con 10 merli e 2 tordi bottacci, mi riferiva che di merli ne sono arrivati almeno il doppio ma nello sporco, tordi, oltre i due presi, ne ha visto solamente un'altro......penso che dopo la perturbazione annunciata per domani e lunedì ci sia un buon movimento....

Ciao,Marco.
 
*******ccia di un eva stamattina ci siamo fatti fregare 2 volte da 2pernici rosse come due pivellini porca p........a, ma cè anche da dire che stamattina al bar per il solito cappuccino con briosch come da copione, una persona ci a augurato il buona....... ovviamente ci siamo ravanati per bene le p...e ma non cè stato niente da fare E SI è VISTO *****.
 
Vorrei sapere da qualche amico,se avete mai cacciato con i tordi impagliati a mò di zimbello.La domanda è questa:vanno messi vicino alle piante di buttata o nelle vicinanze ?Ringrazio anticipatamente e in bocca al lupo per la stagione in corso
 
Ragazzi vedo con felicità che s'inizia a sparare a qualche bottaccio ,dai che ci siamo ......carissimi v'aspetto in toscana (zona ammaraggio Concordia ) ,in bocca al lupo a tutti
 
Stamattina qua non ho visto muoversi niente (soliti colombacci e cornacchie).
Tordi visto uno al salto... comunque grande attesa per il prossimo finesettimana :)
 
DICIASSETTE TORDI???? Ma scusa posso sapere in che zona del bresciano vai? perchè i numeri che ho sentito io in questi giorni sono molto ma molto lontani da queste cifre...