Quelli che aspettano: Radio Migratoria "NORD" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno di cesene sicuramente questo, sopra i 1000 sorbi a iossaaa... e quando è così di cesene ne vengono molte.. sono hanni che non fruttavano così. speriamo
 
Appena arrivato giretto a piedi fatto un bel fagiano sentite anche alcune allodole ma non si passo
 
oggi fatto un tb e una cesene... sempre roba nata qua.. stava ancora cambiando le penne...
 
Mattinata a sistemare il palco, scarica al palco sotto di noi..... Che emozione, ma e' ancora presto, saranno stati posticci.... Noi aspettiamo quelli stranieri, un paio di tiri dai capanni con gabbie!! Troppo caldo, nulla di rilevante.
 
qualcuno ha ancora provato cartucce con piombo 13 senza contenitore.?? per l'Anno prossimo vorrei prenderle per il mio cal. 28 ho sentito che chi le usa si trova bene.. per tordi ovviamente...

cartucce da eccellenza x le deroghe...x i turdidi non scenderei sotto l'11 neppure al capanno.
 
Riviera di ponente, oggi gran movimento di gruccioni:sarà di buon auspicio?vVoi che ne dite.
 
oggi prima uscita con i richiami.... purtroppo circondato dalla concorrenza ... davanti a me capanno con 4 richiami ;).... ... io con i miei richiami fatto 4 tordi bottacci... la concorrenza 0 :) neanche uno sparo..

che soddisfazione!!! :D
 
Ambito territoriale bo1 visto un solo tordo stamattina e zero allodole.In compenso una fagiana e tornata con me.
 
cartucce da eccellenza x le deroghe...x i turdidi non scenderei sotto l'11 neppure al capanno.
io uso 12 senza contenitore per merli e tordi poi passo a 10 con contenitore per le cesene.. ho i posi abbastanza vicini ma quando fa freddo ci vuole roba che spinge... hanno la pellaccia dura.. mi è capitato più di qualche volta di vederle cadere e poi quando andavo per recuperarle se l'erano svignata...
 
infatti da noi la raccolgono plastica e metalli assieme, ma non tutta la plastica può essere riciclata, e mi sa che quella dei bossoli non è riciclabile.
 
oggi fatto 1 tordo... potevo farne un paio di più ma non ho fatto a tempo a sparare causa gheppio appostato dietro al capanno che me li ha fatti andare via...
 
Ieri prima uscita della stagione con il cane....

Titolo della giornata: "IL DESERTO DEI TARTARI"

Non si è visto assolutamente nulla!!! qualche pettirosso, un paio di merli e alcuni cigni!

Sentito il canto di qualche anatra e null'altro.

In compenso fatto una bella passeggiata.
 
Mai pensato a differenziarle ma da domani iniziero ... comunque anche con l automatico riesco a portarle a dasa quasi tutte, non ho mai capito perche ma dopo il recupero dell animale la mia diana gira a riprendermi le cartucce e le riporta tutte con lo sguardo del tipo " hei va che perdi sepre sta roba"
 
anche nei miei boschi ne ho visti alcuni... quest'anno è pieno di pasture di sorbi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto