ciao a tutti questa mattina non ho lavorato e sono andato a farmi un giretto con i due miei setter verso cerveteri sta in provincia di roma alzate 8
 
In Sila trovata 1 sabato e 1 domenica (entrambe maschi ed entrambe nelle stoppie). Sia sab che dom, arrivando in zona ho sentito "cantare", ma poi zero fucilate.
Sulla costa ionica sabato mattina qualcuno si è divertito.
 
Secondo me mettere atteggiamento di caccia e' parecchio tirata quando sei privo di strumenti atti ad impossessarsi della preda. Un cane da ferma, ferma e non cattura la preda. Qualsiasi buon avvocato riuscirebbe a far derubricare l 'accusa. Ma con le leggi di oggi di libera interpretazione, purtroppo non c'è' mai da star tranquilli. Comunque si potrebbe sempre invocare la specialità' Dell articolo che prevede sanzione amministrativa, in quanto la legge penale deve essere sempre pro reo. Insomma secondo me l'atteggiamento di caccia dovrebbe essere provato, non basterebbe contestarlo, per cui diventa difficile. Oggi purtroppo ci sono tante guardie che se ne fregano e scrivono notizia di reato anche per delle favolate. Tanto mica le pagano loro le spese processuali. L'articolo. Sull'addestramento dei cani sabbie comunque norma speciale rispetto all'atteggiamento di caccia, per cui un avvocato dovrebbe avere vita facile. È poi come la metterebbero con il sequestro del corpo del reato? Che fanno sequestrano il cane?



----------------------------------------------------------------
Sarebero comunque grattacapi e spese inutili. Poi non so da voi, ma qui anche per reati amministrativi, complicano il rinnovo del pd.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto