Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in questo periodo purtroppo vado poco....fortuna vuole, di questi tempi, che ho il lavoro che mi tiene occupato
 
Avevo prospettato per stamattina la prima uscita della stagione e invece ho dovuto abdicare causa lavoro e anche domani.....che rabbia....va beh....lunedi cascasse il mondo ci sarò.....
 
ieri 1 ce ...oggi 3 ce e 1 ts......ma siamo stati un pò asini....potevo farne almeno una decina....aspetta che facciamo il doppio ...aspetta che vanno vicine...aspetta aspetta...e fatto cacca
 
Stanotte a letto alle 2 però mi ero ripromesso di andare stamani al capanno dalle 9 alle 11 per ts e cesene che si alzan tardi ma poi ho dormito ..buon anno a tutti gli amici del forum ...
 
Il tuo commento ancora una volta mi fa capire quanto sia difficile capire la migrazione,c'è chi dice sono filati via chi dice è strapieno....


Max...il polso della situazione la danno le notizie dei carnieri....
Nei 2-3 gg della scorsa settimana tutti postavano di carnieri da favola...ora postano di carnieri irrisori....
L'occhio a volte inganna e non è obiettivo....
 
L'altro giorno parlando con un vecchio cacciatore (lui va solo in pastura) si diceva e ci si domandava: con tutti i tb che son passati come mai non se ne è fermato uno in pastura? La risposta ad oggi dico io può essere che era in arrivo questa tormenta di acqua e neve? Che ne dite? Claudio
Qualche tb fermo in pastura c'è...ovviamente non è pensabile che si fermino tutti...sicuramente son fermi gli ultimi arrivi quelli post furia....è probabile che nel week per chi ha gli appostamenti in quota vedere qualche cesena...ovviamente delle nostre (le cesene altoatesine) ah ah
 
Certo il meteo previsto per fine mese e inizio Novembre non fanno aumentare le nostre speranze per un buon proseguo della migrazione dei turdidi, anzi, ma noi proveremo lo stesso, poi sarà quel che sarà. Sappiamo che il passo ha una sua dose di imprevedibilità, quindi vedremo di aspettarli al capanno.
 
Stamattina fatti 3 neri e 3 bianchi, ma per il resto tutto fermo, visti un po di colombacci passare sopra il capanno. Tendere i sasselli con questo caldo sembra un presa per il cu..., speriamo a bene disse i rospo, ma i contadino auzza i palo!
 
tempo brutto..richiami stanno arrivando all'apice, visti in totale una dozzina di ts (max 5 insieme) presi 7 e 2m di rapina.. tb scomparsi. un oretta di cin a fiume poi silenzio.
ora piove
 
Ragazzi qui non accenna a calare alberi per strada rami forti raffiche se non smette non si caccia nemmeno domani......
 
ah ah...a prima vista eri 750mt visto tb senza coda e una merla in pastura un via vai di fringuelli (beca??) chiamato amico e alle h 9 a causa nebbia a casa con cappotto....ah ah ah...questi social network e cellulari ci stan rovinando...ah ah...a proposito oggi e visto il meteo settimanale dichiaro ufficilamente la morte del passo dei ts.....porc...
 
Allora se siamo qui a fare due chiacchere da bar mi ci metto anche io!!! Anche mio babbo prima di darsi alla caccia al lago andava con le gabbie e mi diceva che certe giornate quando nevischiava alcuni posti in Valtiberina erano pieni ma zeppi di cesene, a buio cominciavano a vedere puntini neri a migliaia nel cielo, erano cesene, poi a giorno le buttate scelte come temporanee erano sempre piene di cesene, ma piene piene piene che ogni coppiola ne dovevano cadere almeno 5 o 6, il problema erano le cartucce che non andavano mai in quelle giornate, spesso di due fucilate col 12 non ne cadeva nemmeno una, ecco perchè si salvavano ihihihih, e poi erano due-tre capanni in tutto il monte, dove oggi quando ci sono 10 tordi è difficile trovare il posto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto