Sinceramente non l'ho capito ancora, anche perchè l'unica levetta che c'è la premo, ma niente. Sarà forse il mio che ha il difetto, non lo so.:(
 
Sinceramente non l'ho capito ancora, anche perchè l'unica levetta che c'è la premo, ma niente. Sarà forse il mio che ha il difetto, non lo so.:(

Scusami ma la classica levetta che sta dentro la carcassa vicino al serbatoio non l'hai vista? ce l'hanno tutti gli automatici moderni!!!!

Ma da quanto hai il porto d'armi o maneggi con le armi?
 
Se ti puo' essere di aiuto, sappi che ho il modello antecedente al tuo che ha questo difetto; la levetta posta nella carcassa e' difettosa e per togliere una cartuccia devi faticare molto e il piu' delle a volte bisogna per forza agire sul carrello. Prova ad oliarla un po' per migliorare la questione.
 
Io quello che ti posso dire é che se la levetta é dura e le cartucce non scendono vai da un'armeria di fiducia e fattelo vedere,io anni fa avevo un centro con lo stesso problema,hanno dato una limatina sulla levetta o perno insomma quello che blocca le cartucce nel serbatoio e le cartucce poi scendevano benissimo.
Saluti
 
Beh, ho provato direttamente alla Benelli (che comunque mi ha sistemato un altro fastidio relativo al distacco continuo della bindella in carbonio) ma i risultati sono stati poco confortanti. Purtroppo credo che se si riscontra un difetto (nel caso in esame abbastanza piccolo) di progettazione, quello rimane inteventi o meno.
 
Pippo6 le armi le conosco abbastanza bene anche perché prima di avere il nuovo beccaccia avevo e ho ancora il duca di montefeltro quindi conosco benissimo l utilitá della levetta sotto al serbatoio in quanto l ho usato milioni di volte,quindi volevo solo sapere se il mio fucile era difettato o meno come gli altri utenti mi hanno spiegato. Ora proveró ad oleare la mia levetta che quasi sicuramente é bloccata o farò un giro in armeria. Grazie per le risposte :D
 

Dianamax

Utente Registrato
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, volevo chiedere a chi ha un Benelli Beccaccia Supreme se, quando il fucile è carico, si può cambiare la seconda e terza cartuccia evitando di aprire il carrello e quindi di togliere anche la prima cartuccia. Ciò è possibile ad esempio col Duca di Montefeltro che è comodissimo mentre col mio Beccaccia non ci riesco.
Spero di essermi spiegato bene e grazie in anticipo per le risposte.:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto