il ricordo di mauro mimetico il 28 09 2013

a tutti gli amici di roma e oltre : sabato 28 sett alle ore 19 ci sara la messa in ricordo del nostro amico cacciatore mauro( mimetico ) . con l occasione dopo l evento si sta organizzando una cena .localita ostia al golden itali . è un occasione per ritrovarci e stare insieme . chiunque volesse partecipare basta solo segnalarlo per motivi di prenotazione al ristorante. un saluto a tutti michele!

Bravo Michele, una preghiera non manchera' si sicuro da parte mia.
 
Bravi ragazzi, questo vi rende onore...
Non ho avuto modo di conoscere Mauro, ma sono orgoglioso di come lo ricordate, di ciò che fate e di appartenere a questo grande forum...
Grazie ragazzi :)
 

Michele !

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
2,790
Punteggio reazioni
639
Età
55
Località
roma
a tutti gli amici di roma e oltre : sabato 28 sett alle ore 19 ci sara la messa in ricordo del nostro amico cacciatore mauro( mimetico ) . con l occasione dopo l evento si sta organizzando una cena .localita ostia al golden itali . è un occasione per ritrovarci e stare insieme . chiunque volesse partecipare basta solo segnalarlo per motivi di prenotazione al ristorante. un saluto a tutti michele!
 
Bella iniziativa, non ho avuto l'onore di conoscere Mauro, però se fossi lui da lassù sarei contento di avere degli amici come Voi che si ricordano di me e onorano la mia memoria. Bravi ragazzi un amico e brava persona come era Mauro merita il nostro affetto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto