Aiuto URGENTE: Sassello congiuntivite o cosa...?

mmmmm....potrebbe essere...nella stanza ogni tanto ci sono anche se una volta a settimana passo foractil.....intanto ho pulito un po l'occhio con soluzione fisiologica ed ho applicato del colbiocin....il problema principale che ho qui e che di veterinari che ne sanno un minimo di ornitologia non ce ne sono dunque mi affido alla vostra esperienza/conoscenza grazie baccio
Ma eventualmente fosse zanzara cosa si fà

- - - Aggiornato - - -

grazie Rinaldo, non penso che stia soffrendo, fa la cacca normale e mangia come un assatanato appena lo rimetto dentro va subito a beccare. Dunque pensi ad un trauma, come si può risolvere? Grazie ancora oggi provvedo a tagliare il becco, pultroppo io non sono ancora esperto e quindi non so mai se faccio bene o male, ad esempio quando ho tagliato le unghie mi avete detto che erano troppo corte...pultroppo non ho un maestro che mi insegna...a parte voi naturalmente
 
comunque la lezione l'ho imparata ed anche a caro prezzo.....che mi sia di lezione per il futuro

scusa..ma non ho capito dove hai sbagliato..son cose che capitano...se avrai modo di tenere richiami ancora per molto tempo vedrai che ne capiteranno ancora di sorprese poco gradite...alcune per colpa nostra altre no...e natiralmente + numeroso saranno i richiami ,+ facilmente capiteranno...
spero cmq di no per tutti noi..ciao
 
metti il frontline ascolta me.il foractil se e' impestato di acari non fa niente.ciao