Il Papa boccia i matrimoni gay ( ... e ora non piace più ai cattocomunisti)

Assolutamente contrario ai matrimoni gay, se vogliono stare assieme lo facciano, ma evitando scene orride e schifose e giornalate varie...e possibilmente evitando che io li veda...
altro non scrivo perché altrimenti poi mi bannano e io invece adesso che la stagione di caccia e' alle porte voglio continuare a maggior ragione a scrivere su mygra...
 
Non capisco come avessero potuto fraintendere le parole del Papa. Solo una mente miope e opportunista, poteva credere che la Chiesa non prescindesse dal libro della Genesi. Era come rinnegare l'esistenza di Dio.
Non mi è piaciuta la lettera a Scalfari. Gli ha dato un rilievo che non merita.
L'istituto del matrimonio e della famiglia non può essere rivedibile proprio per la intrinseca natura. Il riconoscimento dei diritti alle persone che,a prescindere dal sesso, intendano maturare una vita comune, e' altrettanto legittima. Ma deve seguire un percorso che nulla ha a che fare con il matrimonio e la famiglia.
 
Ammesso che ognuno col culo suo ci puo' fare quel che crede, a me francamente se uomini e donne, uomini e uomini, donne e donne ....si sposano si amano, vanno al cinema insieme, fanno il trenino, la locomotiva o il vagone di coda non ME NE PUO' FREGA' UNA CEPPA DE NIENTE

L'importante e' che lo facciano a 500 mt dalle mie spalle

Grazie a tutti per averlo giustamente compreso

P.S. PIPPO 6 OVVIAMENTE PARLO SOPRATUTTO DI ......TEEEEEEEEEE
 
Io sono per il "vivi e lascia vivere" e credo che anche le coppie omosessuali dovrebbero avere il diritto di sposarsi se lo desiderano...ma è logico che la posizione del Papa non possa essere di apertura verso i matrimoni gay, sarebbe come rinnegare quanto Dio ha creato e ovviamente non può farlo...ma nonostante tutto Papa Bergoglio per me rimane un grande!
Sara..Sara... sposarsi i gay?Per far cosa scusa?Procreare mi sembra difficile....[sconvolto.gif]per il resto possono andare avanti come han fatto fino ad oggi.....
 
non sono d'accordo con te cicalone: x me possono stare insieme e fare tutto quello che vogliono ma NON SPOSARSI IN CHIESA!è ingiusto, come un offesa a dio che ha creato l'uomo e la donna x stare insieme e non x far stare insieme uomo e uomo o donna e donna! poi non sono d'accordo a dare in addozione i figli a coppie di gay o lesbiche: pensate che brutto x il figlio e poi si fa un idea sbagliata di familia....
 
non sono d'accordo con te cicalone: x me possono stare insieme e fare tutto quello che vogliono ma NON SPOSARSI IN CHIESA!è ingiusto, come un offesa a dio che ha creato l'uomo e la donna x stare insieme e non x far stare insieme uomo e uomo o donna e donna! poi non sono d'accordo a dare in addozione i figli a coppie di gay o lesbiche: pensate che brutto x il figlio e poi si fa un idea sbagliata di familia....

pensa che bella idea di famiglia si fanno oggi molti figli di genitori "normali" io so per certo che oggi i ragazzi che hanno problemi sono figli di un uomo e di una donna e non ho elementi per poter dire con certezza che le cose in futuro andrebbero peggio se fossero educati da due uomini o due donne. e poi il fatto di non essere rispettato in quanto cacciatore mi ha insegnato a rispettare ancora di più le scelte degli altri anche se totalmente diverse dalla mia educazione. il Papa ha dato la sua coerente definizione in quanto uomo di chiesa e cristiano.
 
La famiglia puo' essere composta anche da marito e moglie che non vogliono figli....oppure che non possono averne e li prendono in adozione....quindi non vedo perche' non possono farlo anche due uomini o 2 donne, finche' si comportano amorevolmente verso di loro non ho nulla da eccepire

ti faccio i miei complimenti: un 52enne più aperto di mente e più vicino a dio di altri molto più giovani, COMPLIMENTI DAVVERO! (se non si dovesse capire NON è sarcasmo)

per quanto riguarda il papa e la chiesa per me sono rispettivamente un politico ed una istituzione politica mondiale quindi sono blasfemo e da condannare....

ps: non che un 52enne sia vecchio eh!
 
non sono d'accordo con te cicalone: x me possono stare insieme e fare tutto quello che vogliono ma NON SPOSARSI IN CHIESA!è ingiusto, come un offesa a dio che ha creato l'uomo e la donna x stare insieme e non x far stare insieme uomo e uomo o donna e donna! poi non sono d'accordo a dare in addozione i figli a coppie di gay o lesbiche: pensate che brutto x il figlio e poi si fa un idea sbagliata di familia....


TU sei credente ed e' giusto che pensi che sia vero, IO non lo sono e per me sono tutte cavolate messe su dalla chiesa e dai preti, quindi vedi bene che ognuno di noi la puo' pensare come meglio crede....
 
Assolutamente contrario!! la presa di posizione del Papa è normalissima xkè dio ha creato l'uomo e la donna ke unendosi in matrimonio creano una famiglia e da questa unione i figli...2 gay di certo questo nn potranno farlo!!
la mia opinione sui GAY meglio nn dirla sennò vengo bannato..
saluti,Alberto
 
E perché mai dovrebbero andare avanti come han fatto fino ad oggi? L'unione uomo-donna è tutelata solo se vincolata da matrimonio (sia esso civile o religioso), la convivenza non garantisce gli stessi diritti e doveri (il che, secondo me è giusto, perché da la possibilità alle coppie di scegliere che via seguire)...e se due persone omosessuali decidono di vivere per sempre insieme e vogliono gli stessi diritti e doveri di una coppia eterosessuale? Hanno il diritto di volerlo ma non possono, perché la legge non glielo consente! E io questo non lo trovo giusto, se è vero che tutti gli esseri umani hanno gli stessi diritti...

Sara tanto è inutile,sai come la penso...la famiglia è composta da PADRE,MADRE eFIGLI punto,che la convivenza tra un uomo e una donna non garantisce gli stessi diritti di una coppia sposata non lo trovo giusto nemmeno io e ti do pienamante ragione ma non me ne volere io agli omossessuali (io li chiamo gay)e nemmeno alle lesbiche non darei nessun diritto...perché daglielo??E' contronatura i figli vengono concepiti da un UOMO e una DONNA e un UOMO e una DONNA li devono crescere punto...io la vedo così.....Ma la FAMIGLIA non esiste più???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto