IL 15 settembre apertura generale andrete..........

IL 15 settembre apertura generale andrete..........

  • Lepre

    Voti: 31 34.1%
  • Fagiano

    Voti: 37 40.7%
  • Beccaccia

    Voti: 0 0.0%
  • Colombaccio

    Voti: 23 25.3%
  • Tortore

    Voti: 8 8.8%
  • Allodole

    Voti: 0 0.0%
  • Pernici

    Voti: 8 8.8%
  • Germano reale

    Voti: 17 18.7%
  • Starne

    Voti: 6 6.6%
  • altro

    Voti: 24 26.4%

  • Votanti
    91
  • Sondaggio terminato .
qualsiasi sia la data della vostra apertura..............in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Io sono stato a Colombacci in prov. di Reggio Calabria e come non mai si sono visti a quantità considerevoli...peccato che il giorno dell'aperture giove pluvio ha deciso di deliziarci della sua presenza per l'intera giornata.... cmq... io sono contento lo stesso...
 
eccomi qui ore 4:20...terni...umidita della madonna ....posto come al solito gia preso da altri che hanno gli spini nel letto!...hehehe.....non importa ...anche oggi e' un giorno con poco interesse...la mia caccia inizia col primo zip zip.....sto col mio 20ino a cercare di tirar giu un germano (sempre che passi a tiro)....tra i tanti cacciatori la vedo dura.......cmq mi sto divertendo gia da matti xche sto vicino a una discoteca ...a ridere e ricordare le pazzie fatte non piu tardi di 8..10 anni fa....fatte li dentro e cercare di andare sempre in disco a patata...e ora sto a pazzia qui fuori...che storia!!....in bocca al lupo a tutti...cmq vada sara' un successo!!!!....tunz tunz tunz....tara tara tunz....hahahahahah
 
speriamo di no!!!!!! comunque non saprei se è un bene........... è vero che quando piove la lepre esce dal fitto e va per i campi?

Ciao,da noi si dice che alla lepre dia fastidio il rumore dell'acqua sulle foglie e quindi con la pioggia vada a rimettersi al "pulito" la potresti trovare sulle sponde dei fossi, sugli arati "vecchi" e nelle erbe non troppo alte...poi come sempre l'eccezione fa la regola.Ciao
 
Da sempre il primo giorno di caccia, rimango a casa. Il motivo è presto detto: tengo a precisare personalmente c'è troppa gente in giro con troppa "carica" emotiva e altro e poi anche troppi "fungaioli" non ancora preparati allo sparo e al canto degli uccelli per cui te li trovi sotto le gabbie e/o altro. Ripeto è solo una mia personale scelta/considerazione.
 
Di solito evito anche io l'apertura generale, però ho saltato la preapertura e la voglia di andare è tanta. Francamente non so cosa farò, poi considerando anche il ricorso al TAR non vorrei rischiare di non uscire mai per questa stagione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto