Chi vincera' titolo mondiale moto gp

Per tutti quelli che lo davano per finito per tutti quelli che dicevano che il problema era lui non la ducati per tutte le male lingue poi ho sentito dire "vedrete dovizioso con la ducati che fara' altro che rossi" ecco questa categoria a mio parere non sa nulla, senza togliere nulla ad andrea dovizioso simpatico e bravo ragazzo (lo conosco dai tempi delle mini moto,ci abbiamo corso contro anche nel challanger aprilia poi nel civ ed europeo 125gp , io ero meccanico di un pilota avversario) esempio lampante e' quando era in honda UFFICIALE che cosa ha fatto? buoni piazzamenti niente di piu'!!!!! dico basta a tutti quelli che sparlano vi dico che il pilota da battere sara' lorenzo!!mi dispiace per il buon pedrosa ed il scalpitante marquez solo valentino potra vincere sto mondiale e mettere a tacere tutti!!!!!!!!!!!!!
 
Per manhunter......mi dispiace ti sia offeso,ma non credo di aver in nessun modo offeso la categoria con chiari riferimenti a riguardo il loro operato.Forse rileggendo il mio precedente commento capirai che si tratta di una battuta e nulla più.ciao,bruno.
Ma lo avevo capito che era detto in modo ironico......non mi sono mica offeso.......:D
 
Mappa del circuito di Misano e prezzi biglietti per domenica 15 settembre.
Mappa-misano-e1378815531426.jpg


PREZZI DEI BIGLIETTI DI VENERDI’ 13 SETTEMBRE:
Prato + tribune: 30 € prezzo intero (24 € ridotto FMI/FSM/U16/FO)
SABATO 14 SETTEMBRE:
Prato 1 e prato 2: prezzo 50 € (40 € ridotto FMI/FSM/U16/FO)
Prato 3: prezzo 30 €
Tribuna A, B, C, D, F, Brutapela: prezzo 80 €
DOMENICA 15 SETTEMBRE:
Prato 1 e prato 2: prezzo 90 € (70 € ridotto FMI/FSM/U16/FO)
Prato 3 esaurito
Tribuna A, B, C: prezzo 185 €
Tribuna D: Prezzo 135 €
Tribuna D – compreso park biker (posti limitati): prezzo 135 €
Tribuna F: prezzo 165 €
Tribuna Brutapela: prezzo 135 €
Abbonamento prato 3 giorni:
PER VENERDI’, SABATO E DOMENICA:
Prato 1 e 2: prezzo 135 €
Prato 3: posti esauriti
Abbonamento tribune sabato e domenica:
Tribuna A, B, C: prezzo 225 €
Tribuna D: prezzo 180 €
Tribuna D – compreso park biker (posti limitati): prezzo: 180 €
Tribuna F: prezzo 205 €
Tribuna Brutapela: prezzo 180 €
Descrizione dei settori
315.jpg


Prato 1 = Zona rettilineo tra Curva del Tramonto e Curva del Carro
Prato 2 = Nuovo rettilineo, Curva Quercia e ingresso Curva del Tramonto – con maxi schermo
Prato 3 = Zona rettilineo in ingresso Curva del Carro
Tribuna A – B = Tribuna coperta con seggiolini numerati con maxi schermo – Uscita Curva del Carro ingresso Curva Misano
Tribuna C = Tribuna coperta con seggiolini numerati con maxi schermo – Curva del Carro
Tribuna D = Tribuna numerata scoperta con maxi schermo – Rettilineo e Curva del Carro
Tribuna F = Tribuna scoperta con seggiolini numerati con maxi schermo – Curva del Rio
Tribuna Brutapela = Tribuna numerata scoperta con maxi schermo – Variante dopo box, Curva del Rio
RIDUZIONE PREZZO DEI BIGLIETTI:
Hanno diritto ad una ulteriore riduzione sul prezzo del biglietto prato nei vari periodi di vendita:
a) gli associati alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI) e gli associati alla Federazione Sammarinese Motociclistica (FSM), previa esibizione della tessera nominativa in corso di validità sia al momento dell’acquisto che al momento dell’ingresso in autodromo.
b) le Forze dell’ordine (carabinieri, polizia di stato, guardia di finanza, guardia forestale) previa esibizione della tessera e di un documento di riconoscimento sia al momento dell’acquisto che al momento dell’ingresso in autodromo.
c) i minori di 16 anni nati negli anni 1997, 1998, 1999, previa esibizione di un documento di identità, che andrà comunque esibito anche al momento dell’ingresso in circuito.
d) i possessori di un’invalidità compresa tra il 34% ed il 73%, previa esibizione del documento ufficiale che attesti l’invalidità sia al momento dell’acquisto che al momento dell’ingresso in autodromo unitamente al documento di identità.
OMAGGIO PRATO BAMBINI 0-13
Il minore di anni 13 (nato dopo l’1 gennaio 2000) entra gratuitamente nelle aree settore prato fino a disponibilità di capienza. Il minore dovrà essere accompagnato da un maggiorenne titolare di biglietto prato e dovrà esibire a richiesta il documento di identità.
PROMOZIONE FAMILY TRIBUNE per bambini 0-12
Il minore di anni 12 (nato dopo l’1 gennaio 2001) se accompagnato da un adulto potrà usufruire della promozione Family per l’accesso in tutte le tribune fino a disponibilità di posti. La promozione Family da la possibilità di acquistare 2 biglietti abbinati, RIDOTTO FAMILY BAMBINO + RIDOTTO FAMILY ADULTO, al prezzo di un singolo biglietto. La promozione Family non è disponibile per gli acquisti via internet ma solo c/o i punti vendita o le casse i giorni di gara. La promozione Family non è valida per la tribuna “Ducati”.
AREE ATTREZZATE PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI
Saranno predisposti, fino a disponibilità, dei punti abilitati a ospitare le persone diversamente abili. La persona con una percentuale di invalidità dal 74% potrà accedere gratuitamente presentando il documento ufficiale che attesti l’invalidità unitamente alla carta di identità, al momento dell’ingresso in autodromo . L’accesso gratuito per l’accompagnatore sarà consentito solo se sul certificato di invalidità è previsto l’accompagnamento.
RIMBORSO BIGLIETTI
I Biglietti non saranno rimborsati in caso di annullamento della manifestazione per cause di forza maggiore o dopo l’inizio della manifestazione stessa. Per inizio della manifestazione si intende il primo ingresso in pista dei piloti previsto dal programma giornaliero, a prescindere dalla categoria.
L’eventuale rimborso sarà effettuato esclusivamente per l’importo del biglietto ad esclusione dei diritti di prevendita, commissioni, spese spedizione, IVA se dovuta all’erario, ecc.ecc. Inoltre la Santa Monica S.p.A. non è responsabile per nessun’ altra pretesa , danno e perdita sostenuta derivante dall’ annullamento della manifestazione.
In caso di rimborso il cliente dovrà conservare il biglietto e seguire le indicazioni che verranno pubblicate sul sito Misano World Circuit e sul sito del circuito di biglietteria dove si è svolto l’acquisto. In nessun caso il biglietto verrà rimborsato il giorno stesso della manifestazione c/o botteghini del circuito
 
Laguna seca:

TUTTI I TEMPI DELLA FP1:

1. Cal Crutchlow GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 1m 22.757s
2. Valentino Rossi ITA Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 1m 22.848s
3. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team (RC213V) 1m 22.980s
4. Stefan Bradl GER LCR Honda MotoGP (RC213V) 1m 23.033s
5. Alvaro Bautista ESP Go&Fun Honda Gresini (RC213V) 1m 23.255s
6. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team (GP13) 1m 23.380s
7. Aleix Espargaro ESP Power Electronics Aspar (ART CRT) 1m 23.905s
8. Nicky Hayden USA Ducati Team (GP13) 1m 23.927s
9. Bradley Smith GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 1m 24.287s
10. Randy De Puniet FRA Power Electronics Aspar (ART CRT) 1m 24.363s
11. Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 1m 24.441s
12. Hector Barbera ESP Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 24.467s
13. Alex De Angelis RSM Ignite Pramac Racing (GP13) 1m 25.133s
14. Yonny Hernandez COL Paul Bird Motorsport (ART CRT) 1m 25.309s
15. Karel Abraham CZE Cardion AB Motoracing (ART CRT) 1m 25.394s
16. Hiroshi Aoyama JPN Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 25.451s
17. Danilo Petrucci ITA Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 1m 25.594s
18. Colin Edwards USA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 25.664s
19. Claudio Corti ITA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 25.770s
20. Michael Laverty GBR Paul Bird Motorsport (PBM-ART CRT)* 1m 26.659s
21. Blake Young USA Attack Performance Racing (APR-Kawasaki CRT) 1m 26.668s
22. Bryan Staring AUS Go&Fun Honda Gresini (FTR-Honda CRT) 1m 26.753s
23. Lukas Pesek CZE Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 1m 27.825s
 
ARRIVI SUL TRAGUARDO

1. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team (RC213V) 43m 42.123s
2. Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team (RC213V) 43m 43.657s
3. Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 43m 45.504s
4. Cal Crutchlow GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 43m 48.739s
5. Stefan Bradl GER LCR Honda MotoGP (RC213V) 43m 54.797s
6. Valentino Rossi ITA Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 43m 58.738s
7. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team (GP13) 44m 4.497s
8. Alvaro Bautista ESP Go&Fun Honda Gresini (RC213V) 44m 4.977s
9. Nicky Hayden USA Ducati Team (GP13) 44m 15.896s
10. Andrea Iannone ITA Energy T.I. Pramac Racing (GP13) 44m 24.235s
11. Aleix Espargaro ESP Power Electronics Aspar (ART CRT) 44m 30.960s
12. Bradley Smith GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 44m 32.828s
13. Ben Spies USA Ignite Pramac Racing (GP13) 44m 56.255s
14. Randy De Puniet FRA Power Electronics Aspar (ART CRT) 44m 57.774s
15. Yonny Hernandez COL Paul Bird Motorsport (ART CRT) 45m 1.714s
16. Michael Laverty GBR Paul Bird Motorsport (PBM CRT)* 45m 16.514s
17. Hiroshi Aoyama JPN Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 45m 21.946s
18. Hector Barbera ESP Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT) 45m 22.075s
19. Claudio Corti ITA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 45m 28.896s
20. Bryan Staring AUS Go&Fun Honda Gresini (FTR-Honda CRT)* 45m 30.207s
21. Blake Young USA Attack Performance Racing (APR-Kawasaki CRT) +1 lap
MARQUEZ STREPITOSO!
STREPITOSA VITTORIA DI MARQUEZ!

- - - Aggiornato - - -

Grande honda in questo gran premio, niente da dire, gli altri dietro controllano.........cavoli avevi ragione cacciatore pentito,chapeaux.
 
Il mondiale è cosa tra spagnoli,ogni tanto qualke guizzo del Vale nazionale tanto per render frizzante il tutto,manca però la rossa nazionale che come la sorella a quattro ruote sta attraversando un periodo grigio...speriamo le cose cambino perché un gruppo come la Ducati (ma anche la Ferrari)non merita di essere fuori dal gruppo dei primi.
 
ORE 10:41 FP1 conclusa, Pedrosa il più veloce:
1 PEDROSA D.Repsol Honda Team 1:34.645
2 LORENZO J.Yamaha Factory Racing +0.040
3 ROSSI V.Yamaha Factory Racing +0.293
4 HAYDEN N.Ducati Team +0.327
5 DOVIZIOSO A.Ducati Team +0.427
6 CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3 +0.504
7 MARQUEZ M.Repsol Honda Team +0.525
8 BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini +0.640
9 BRADL S.LCR Honda MotoGP +0.833
10 BARBERA H.Avintia Blusens +1.304
11 ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+ 1.438
12 IANNONE A.Energy T.I. Pramac Racing +1.566
13 PIRRO M.Ignite Pramac Racing +1.962
 
se rimaneva pioggia battente Dovi avrebbe potuto giocarsi la vittoria fino alla fine ma pian piano che la pista andava ad asciugarsi la Ducati andava sempre piu in difficoltà....stessa cosa con Hayden che avrebbe superato anche Rossi e giorcarsi un posto sul podio....Rossi commentatelo voi....potete dire quello che volete come gran parte dei giornalisti ultra parte.....dico solo che quando vai a terra un errore l'hai fatto e gia' qualche giro prima il jolli se l'era giocato.....stop!!
la Honda ha ribaltato tutto dalla prima gara dove le Yamaha sembravano bolidi a confronto di cinquantini special e stranamente coincide con l'unico risultato buono di Rossi in questa stagione e di conseguenza i rossiani si erano gasati ma facendo i conti senza l'oste che in questo caso sono 2 Pedrosa e Marquez che fanno la differenza e credo che sara' dura anche per Lorenzo che per me comunque rimane il piu forte....vedremo!!!
 
GP del Mugello meno spettacolare del previsto. Purtroppo non c'è stata la lotta auspicata a causa della non perfetta messa a punto delle honda, che ha permesso a Lorenzo di fare il vuoto come e quando ha voluto.
Per quanto riguarda Valentino, penso che se non fosse caduto, al massimo avrebbe poruto aspirare al terzo posto (vista la caduta di un troppo esuberante Marquez altrimenti al quarto), ma non avrebbe mai potuto competere con i primi scappati subito dopo il via. La caduta non è certamente colpa sua, ma se si parte troppo indietro il rischio di essere toccati è molto grande, un pò come tante volte è accaduto in F1 alla Ferrari di Alonso.
A parte questo è fuor di dubbio che Rossi dovrà arrancare dietro gli attuali Top Riders.
Sono stato diverse volte al Mugello e devo dire che il tracciato è stupendo: unica nota stonata è che ancora dopo tanti anni il pubblico debba pagare 90 euro per stare appeso nella terra mentre in Spagna per meno si sta seduti comodamente in tribuna. Mi è capitato di stare sul prato in una giornata di pioggia e non vi dico che disastro con il fango anche dentro le mutande. Ma questa è in generale l'ineguatezza delle infrastrutture in Italia: siamo 30 anni indietro rispetto al resto del mondo che conta e l'unico aspetto positivo è che per arrivare al livello degli altri ci sarà tanto da fare e tanti posti di lavoro, proprio quello che ci serve....
 
Concordo mondiale mozzafiato, aspettiamo il parere di cacciatore pentito..........;)

- - - Aggiornato - - -

TUTTI I TEMPI DELLA FP2:

1. Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team (RC213V) 1m 34.035s
2. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team (RC213V) 1m 34.169s
3. Valentino Rossi ITA Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 1m 34.173s
4. Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 1m 34.201s
5. Stefan Bradl GER LCR Honda MotoGP (RC213V) 1m 34.299s
6. Cal Crutchlow GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 1m 34.512s
7. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team (GP13) 1m 34.578s
8. Nicky Hayden USA Ducati Team (GP13) 1m 34.590s
9. Alvaro Bautista ESP Go&Fun Honda Gresini (RC213V) 1m 34.739s
10. Aleix Espargaro ESP Power Electronics Aspar (ART CRT) 1m 35.045s
11. Bradley Smith GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 1m 35.362s
12. Andrea Iannone ITA Energy T.I. Pramac Racing (GP13) 1m 35.433s
13. Randy De Puniet FRA Power Electronics Aspar (ART CRT) 1m 35.447s
14. Michele Pirro ITA Energy T.I. Pramac Racing (GP13) 1m 35.864s
15. Hector Barbera ESP Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT) 1m 35.940s
16. Colin Edwards USA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 36.449s
17. Claudio Corti ITA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 36.643s
18. Karel Abraham CZE Cardion AB Motoracing (ART CRT) 1m 36.759s
19. Danilo Petrucci ITA Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 1m 36.764s
20. Hiroshi Aoyama JPN Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 36.821s
21. Yonny Hernandez COL Paul Bird Motorsport (ART CRT) 1m 37.104s
22. Bryan Staring AUS Go&Fun Honda Gresini (FTR-Honda CRT) 1m 37.878s
23. Michael Laverty GBR Paul Bird Motorsport (PBM-ART CRT)* 1m 38.023s
24. Lukas Pesek CZE Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 1m 38.818s

- - - Aggiornato - - -

ombrelloni ah ah ah ah ah ah ahahombrelloni......ah ah ah.jpg
 
Ciao, grazie per la risposta, sappi che io non denigro la passione di nessuno, ne tantomeno voglio fare dei torti agli altri insieme alle loro passioni, tuttavia quindi te compreso.
Mi piace esprimere liberamente le mie idee e ribadisco che in un sito dedicato alla caccia non ci farei mettere argomenti extra che non ci stanno a far nulla,
e lo scrivo in maniera straconvinta!
Figurati poi non mi faccio scappare l'occasione per parlare male ed in modo del tutto consapevole del Sig. Rossi tanto osannato ma che per mè rimane un evasore fiscale, il che mi tocca perché fa bilancio anche su di mè. Spero di essere stato chiaro anch'io!
Saluti

..Hai perfettamente ragione..questo è un forum dedicato alla Caccia, resta il fatto che la discussione in questa stanza è intitolata "chi vincerà il titolo mondiale moto gp" e sembra che sia abbastanza seguita..quindi se la cosa non ti interessa, ci arrivi da solo a capire cosa puoi fare??
Non volermene..ciao
 
Insomma ol Vale e' sempre li .......speriamo...:D

TUTTI I TEMPI DELLE QUALIFICHE:
Q2:
1. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team (RC213V) 2m 0.011s (Lap 7/7)
2. Valentino Rossi ITA Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 2m 0.336s (7/7)
3. Cal Crutchlow GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 2m 0.359s (7/7)
4. Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 2m 0.578s (5/5)
5. Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team (RC213V) 2m 0.692s (7/7)
6. Alvaro Bautista ESP Go&Fun Honda Gresini (RC213V) 2m 0.974s (7/7)
7. Bradley Smith GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 2m 1.306s (7/7)
8. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team (GP13) 2m 1.635s (6/6)
9. Aleix Espargaro ESP Power Electronics Aspar (ART CRT) 2m 2.151s (2/3)
10. Andrea Iannone ITA Energy T.I. Pramac Racing (GP13) 2m 2.536s (7/7)
11. Nicky Hayden USA Ducati Team (GP13) 2m 2.900s (6/7)
12. Stefan Bradl GER LCR Honda MotoGP (RC213V) No Time
Q1:
13. Colin Edwards USA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 2m 2.858s (2/6)
14. Claudio Corti ITA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 2m 3.175s (2/6)
15. Hector Barbera ESP Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 2m 3.212s (6/7)
16. Hiroshi Aoyama JPN Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 2m 3.418s (4/7)
17. Yonny Hernandez COL Ignite Pramac Racing (GP13) 2m 3.651s (6/7)
18. Randy De Puniet FRA Power Electronics Aspar (ART CRT) 2m 3.805s (4/7)
19. Michael Laverty GBR Paul Bird Motorsport (ART CRT) 2m 4.198s (3/7)
20. Danilo Petrucci ITA Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 2m 4.310s (3/7)
21. Luca Scassa ITA Cardion AB Motoracing (ART CRT) 2m 5.199s (6/7)
22. Bryan Staring AUS Go&Fun Honda Gresini (FTR-Honda CRT) 2m 6.038s (3/6)
23. Lukas Pesek CZE Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 2m 6.203s (2/6)
24. Damian Cudlin AUS Paul Bird Motorsport (PBM-ART CRT)* 2m 6.273s (4/6)
 
Va be dai il campionato SBK è lo scarto della moto GP...
Max è un grande campione ma quelli che quando perdono danno sempre la colpa agli altri "mi sono rimasti sempre un po sul gozo..."
Diciamo che è come chi padella e la colpa è sempre del fucile e della cartuccia, non è mai la loro perché sono dei cecchini infallibili...
..spezzone di intervista a Vale:

“Se avessi continuato a spingere avrei rischiato di fare un giro tirando quelli dietro, che poi fanno un tempo migliore del tuo”

..di solito per fare il tempo ci si preoccupa se si ha gente davanti e non dietro. Oltretutto 2 di quei 3 gli sono finiti davanti comunque..
Ma c'è da ammettere che Vale parla parecchio, ed è stato molto presuntuoso nelle dichiarazioni degli ultimi anni (assecondato e aiutato da parecchi giornalisti). Se stasera arriverà dietro la Ducati la figuraccia è garantita..
Poi qualcuno dirà che la Ducati è andata bene per merito di Valentino che l'ha resa competitiva.......!
mha..
 
Tripletta degli spagnoli e un Valentino sempre lì ad un pelo dal podio,però sti spagnoli son forti niente da dire....e quel Marquez sta tenendo bene,ha carattere (sembra di vedere il Vale dei primi anni)credo che il campionato sia strameritatamente suo.
 
Che Valentino sia "al tramonto"si sà,il tempo passa per tutti e le nuove leve mica stanno a guardare,però perchè questo accanimento contro di lui?Fino a qualche anno fà chi vi faceva stare attaccati alla tv e divertire???
 
Vedremo una bella gara domenica secondo me ...............:

TUTTI I TEMPI DELLA FP2:
1. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team (RC213V) 1m 34.200s
2. Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team (RC213V) 1m 34.233s
3. Valentino Rossi ITA Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 1m 34.458s
4. Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 1m 34.495s
5. Aleix Espargaro ESP Power Electronics Aspar (ART CRT) 1m 34.732s
6. Alvaro Bautista ESP Go&Fun Honda Gresini (RC213V) 1m 34.858s
7. Michele Pirro ITA Ignite Pramac Racing (GP13) 1m 34.889s
8. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team (GP13) 1m 34.901s
9. Stefan Bradl GER LCR Honda MotoGP (RC213V) 1m 35.107s
10. Cal Crutchlow GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 1m 35.208s
11. Andrea Iannone ITA Energy T.I. Pramac Racing (GP13) 1m 35.218s
12. Nicky Hayden USA Ducati Team (GP13) 1m 35.431s
13. Danilo Petrucci ITA Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 1m 35.933s
14. Bradley Smith GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 1m 36.004s
15. Claudio Corti ITA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 36.122s
16. Colin Edwards USA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 36.181s
17. Hector Barbera ESP Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 36.253s
18. Randy De Puniet FRA Power Electronics Aspar (ART CRT) 1m 36.283s
19. Hiroshi Aoyama JPN Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 36.646s
20. Karel Abraham CZE Cardion AB Motoracing (ART CRT) 1m 37.310s
21. Michael Laverty GBR Paul Bird Motorsport (PBM-ART CRT)* 1m 37.334s
22. Yonny Hernandez COL Paul Bird Motorsport (ART CRT) 1m 37.368s
23. Bryan Staring AUS Go&Fun Honda Gresini (FTR-Honda CRT) 1m 37.722s
24. Lukas Pesek CZE Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 1m 38.962s
 
Come dici ora, piu' di altri ora tocca a Vale, vediamo come va.........sicuramente lo metteranno nella condizione massima per limitare i danni ............

E’ stato sicuramente un gran giorno quello del Gran Premio di Assen; l’importantissima vittoria di Valentino Rossi illumina il momento più buio del motociclismo italiano degli ultimi cinquant’anni. Una vittoria fondamentale non solo per il pilota italiano, ma anche per il nostro tricolore che in questa grande giornata ottiene la prima vittoria del 2013 nel Motomondiale. E’ un ulteriore tessera di un puzzle tutt’altro che semplice che va ad aggiungersi al già glorioso quadro della nostra invidiabile storia motociclistica.
Valentino Rossi lancia un sonoro acuto dopo una prima parte di stagione in cui il silenzio è stato l’unico padrone e soffia di gran forza sulla bandiera italiana che torna a sventolare. Una gara perfetta! Dopo un week-end con chiari segnali di crescita, ecco materializzarsi il capolavoro che in pochi si aspettavano. Una vittoria netta, pulita e di esperienza che riempie di orgoglio e di gioia non solo i sostenitori del pilota 9 volte campione del mondo.
Onore dunque a questo “giovanotto” di 34 anni che, oltre a conquistare la sua ottava vittoria sul circuito di Assen, fa suonare per la prima volta in questa stagione l’inno di Mameli dalla cima dell’ambita scaletta!

- - - Aggiornato - - -

Cosa dire? la gara di Assen ci riserva tantissimi spunti di chiacchiere, e uno di questi è sicuramente Jorge Lorenzo. Il maiorchino è l’assoluto eroe di giornata, ben oltre la vittoria di Valentino. Quinto posto ottenuto, solo due punti persi da Pedrosa, ma questo è il meno. Il più è l’aver combattuto, averci creduto, ed avercela fatta in un qualcosa che non sembrava neanche impossibile, ma addirittura utopico. 48 ore fa si è fratturato in maniera scomposta la clavicola, è volato in Spagna dove è stato operato, è tornato in Olanda e si è rimesso in sella disputando una gara super. Il Mondiale, dal punto di vista psicologico, lo ha già vinto oggi.

- - - Aggiornato - - -

ORDINE DI ARRIVO DEL GRAN PREMIO D’OLANDA:
1. Valentino Rossi ITA Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 41m 25.202s
2. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team (RC213V) 41m 27.372s
3. Cal Crutchlow GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 41m 29.275s
4. Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team (RC213V) 41m 33.034s
5. Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 41m 40.712s
6. Stefan Bradl GER LCR Honda MotoGP (RC213V) 41m 52.721s
7. Alvaro Bautista ESP Go&Fun Honda Gresini (RC213V) 41m 56.800s
8. Aleix Espargaro ESP Power Electronics Aspar (ART CRT) 41m 57.607s
9. Bradley Smith GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 41m 58.953s
10. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team (GP13) 41m 59.003s
11. Nicky Hayden USA Ducati Team (GP13) 41m 59.573s
12. Randy De Puniet FRA Power Electronics Aspar (ART CRT) 42m 22.876s
13. Andrea Iannone ITA Energy T.I. Pramac Racing (GP13) 42m 26.626s
14. Michele Pirro ITA Ignite Pramac Racing (GP13) 42m 26.763s
15. Karel Abraham CZE Cardion AB Motoracing (ART CRT) 42m 29.628s
16. Danilo Petrucci ITA Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 42m 36.316s
17. Colin Edwards USA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 42m 40.451s
18. Claudio Corti ITA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 42m 50.086s
19. Yonny Hernandez COL Paul Bird Motorsport (ART CRT) 42m 51.056s
20. Hector Barbera ESP Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 42m 51.180s
21. Bryan Staring AUS Go&Fun Honda Gresini (FTR-Honda CRT) 42m 51.458s
22. Michael Laverty GBR Paul Bird Motorsport (PBM-ART CRT)* 42m 51.812s
23. Ivan Silva ESP Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 43m 3.375s
24. Lukas Pesek CZE Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* DNF
VINCE ROSSI! GRAN GARA DEL PILOTA ITALIANO!

- - - Aggiornato - - -

jorge, valentino .......grandi.jpg....................
 
Domani bella e avvincente gara secondo me.........

TUTTI I TEMPI DELLA FP3:

1. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team (RC213V) 1m 21.568s
2. Valentino Rossi ITA Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 1m 21.752s
3. Stefan Bradl GER LCR Honda MotoGP (RC213V) 1m 21.959s
4. Alvaro Bautista ESP Go&Fun Honda Gresini (RC213V) 1m 22.085s
5. Cal Crutchlow GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 1m 22.187s
6. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team (GP13) 1m 22.226s
7. Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 1m 22.290s
8. Nicky Hayden USA Ducati Team (GP13) 1m 22.504s
9. Aleix Espargaro ESP Power Electronics Aspar (ART CRT) 1m 22.733s
10. Bradley Smith GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 1m 22.812s
11. Randy De Puniet FRA Power Electronics Aspar (ART CRT) 1m 23.269s
12. Alex De Angelis RSM Ignite Pramac Racing (GP13) 1m 23.616s
13. Danilo Petrucci ITA Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 1m 24.057s
14. Colin Edwards USA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 24.108s
15. Hiroshi Aoyama JPN Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 24.460s
16. Hector Barbera ESP Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 24.618s
17. Yonny Hernandez COL Paul Bird Motorsport (ART CRT) 1m 24.670s
18. Karel Abraham CZE Cardion AB Motoracing (ART CRT) 1m 24.761s
19. Claudio Corti ITA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 1m 24.895s
20. Michael Laverty GBR Paul Bird Motorsport (PBM-ART CRT)* 1m 24.946s
21. Bryan Staring AUS Go&Fun Honda Gresini (FTR-Honda CRT) 1m 25.220s
22. Lukas Pesek CZE Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 1m 26.979s
 
Ho rivisto proprio ora la gara,.......... mahh con Lorenzo davanti se non fosse uscito Valentino io avrei visto primo Lorenzo e Vale secondo, pero' con i se e con i ma non si va da nessuna parte, cmq grande gara di Lorenzo....:



ORDINE DI ARRIVO DEL GRAN PREMIO D’ITALIA 2013:
1. Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 41m 39.733s
2. Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team (RC213V) 41m 45.133s
3. Cal Crutchlow GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 41m 46.145s
4. Stefan Bradl GER LCR Honda MotoGP (RC213V) 41m 59.054s
5. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team (GP13) 41m 59.273s
6. Nicky Hayden USA Ducati Team (GP13) 42m 6.054s
7. Michele Pirro ITA Ducati Test Team (GP13) 42m 17.877s
8. Aleix Espargaro ESP Power Electronics Aspar (ART CRT) 42m 19.535s
9. Bradley Smith GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 42m 19.976s
10. Hector Barbera ESP Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* 42m 28.125s
11. Randy De Puniet FRA Power Electronics Aspar (ART CRT) 42m 28.213s
12. Danilo Petrucci ITA Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 42m 53.441s
13. Andrea Iannone ITA Energy T.I. Pramac Racing (GP13) 42m 54.334s
14. Colin Edwards USA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 43m 0.982s
15. Karel Abraham CZE Cardion AB Motoracing (ART CRT) 43m 5.471s
16. Yonny Hernandez COL Paul Bird Motorsport (ART CRT) 43m 7.072s
17. Michael Laverty GBR Paul Bird Motorsport (PBM-ART CRT)* 43m 7.491s
18. Bryan Staring AUS Go&Fun Honda Gresini (FTR-Honda CRT) 43m 24.157s
19. Lukas Pesek CZE Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 43m 24.960s
 
ORDINE DI ARRIVO DEL GP DI CATALUNYA:
1. Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 43m 6.479s
2. Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team (RC213V) 43m 8.242s
3. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team (RC213V) 43m 8.305s
4. Valentino Rossi ITA Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 43m 12.353s
5. Stefan Bradl GER LCR Honda MotoGP (RC213V) 43m 33.235s
6. Bradley Smith GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 43m 38.707s
7. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team (GP13) 43m 39.171s
8. Aleix Espargaro ESP Power Electronics Aspar (ART CRT) 44m 5.094s
9. Colin Edwards USA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 44m 9.621s
10. Michele Pirro ITA Ignite Pramac Racing (GP13) 44m 16.253s
11. Danilo Petrucci ITA Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* 44m 30.856s
12. Claudio Corti ITA NGM Forward Racing (FTR-Kawasaki CRT)* 44m 40.158s
13. Yonny Hernandez COL Paul Bird Motorsport (ART CRT) 44m 51.834s
14. Bryan Staring AUS Go&Fun Honda Gresini (FTR-Honda CRT) 44m 57.224s
15. Javier Del Amor ESP Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)* +1 lap
16. Lukas Pesek CZE Came IodaRacing Project (Suter-BMW CRT)* +1 lap
PILOTI NON GIUNTI AL TRAGUARDO:
Hector Barbera ESP Avintia Blusens (FTR-Kawasaki CRT)
Karel Abraham CZE Cardion AB Motoracing (ART CRT)
Cal Crutchlow GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1)
Nicky Hayden USA Ducati Team (GP13)
Andrea Iannone ITA Energy T.I. Pramac Racing (GP13)
Randy De Puniet FRA Power Electronics Aspar (ART CRT)
Alvaro Bautista ESP Go&Fun Honda Gresini (RC213V)
Michael Laverty GBR Paul Bird Motorsport (PBM-ART CRT)

- - - Aggiornato - - -

Valentino Rossi è partito piuttosto bene in questo week-end, conquistando tra l’altro anche un turno di prove libere. In gara però cambiano parecchie cose, e anche se la prestazione di oggi potrebbe pure essere definita buona, manca ancora quel passettino in avanti per poter ridurre il distacco dai più veloci. Il pilota pesarese inoltre lancia un avvertimento nei confronti di Bautista; ecco il suo commento: “Speravo di poter lottare almeno per il podio, ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Mi mancano ancora un po’ di decimi sopratutto nei primi giri. La cosa positiva è che siamo in crescita anche a partire dal venerdì. Dobbiamo lavorare molto per cercare di migliorarci ulteriormente, Al momento ho grossi problemi con l’anteriore che mi spinge troppo e non riesco ad entrare veloce in curva” In merito all’episodio in pista con Alvaro Bautista, Rossi dichiara: Oggi Bautista è stato molto fortunato, perché se mi avesse steso anche oggi ci sarebbero stati grossi problemi per lui; per sua fortuna mi ha mancato”
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto