Vendita selvaggina viva

kokko

Utente Registrato
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
839
Punteggio reazioni
7
Località
Firenze
Ho un' amico con un po' di terreno a disposizione, il quale stava pensando di provare ad allevare dei fagiani e/o pernici. Sapete dove potrebbe acquistarli in rtoscana, meglio se in provincia di Firenze?
Grazie.
 
Occhio che poi x immettere selvaggina sul territorio ci vogliono le autorizzazioni veterinarie del caso....
Se lo si fa x conto dell'atc ci pensano loro...privatamente non penso sia possibile...
Meglio informarsi xchè se ti beccano son dolori...specie in questi giorni con i casi di aviaria che ci sono in giro....
 
Ho un' amico con un po' di terreno a disposizione, il quale stava pensando di provare ad allevare dei fagiani e/o pernici. Sapete dove potrebbe acquistarli in rtoscana, meglio se in provincia di Firenze?
Grazie.
I migliori fagiani da riproduzione li ha l'azienda agricola Altieri , e' a Bucine per cui nemmeno troppo lontano da Firenze...
 
kokko... c'è un utente, mi pare "Grillaia". Non mi ricordo se tirava su pernici o fagiani.... Non ritrovo la discussione ma a memoria mi pare che prendesse uova di pernice da mettere sotto la chioccia. Magari può darti una mano.... Per il resto credo sia ottimo anche il consiglio di Jack:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto