Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Località
San Nicandro Garganico Fg....GARGANISTAN
  • TUBETTINI AI MOSCARDINI.jpg
  • 300g di polipetti o moscardini ben arricciati 500g cozze nere sgusciate 2 cucchiai di olio extra vergine 1 spicchio di aglio prezzemolo tritato sale pepe 1 pomodoro fresco tagliato a dadini 400g tubettini rigati

  • In un coccio di terracotta imbiondire olio ed aglio, aggiungere le cozze ed il pesce, cuocere il tutto a fuoco molto forte per due- tre minuti, aggiungere pomodoro, prezzemolo, sale, pepe. Unire alla salsa i tubetti già lessati al dente. Per amalgamare il tutto, spolverare con il pane grattato, prezzemolo tritato fresco e formaggio pecorino; ultimare la cottura a fuoco lento.
 
mi sa che devo cercare un cavillo per far bannare Suzigargano[13].......... non si può andare avanti così,se devo mettere in pratica tutte le ricette ........povero a me[banghead.gif]

Mariooooooooooooo io voglio dimagrireeeeeeeee............come si fa! ciao Mario
 
mi sa che devo cercare un cavillo per far bannare Suzigargano[13].......... non si può andare avanti così,se devo mettere in pratica tutte le ricette ........povero a me[banghead.gif]

Mariooooooooooooo io voglio dimagrireeeeeeeee............come si fa! ciao Mario
franco guarda che si puo' dimagrire mangiando.........sai come si fa'?camminare di piu' ossia consumare di piu'........preparati le gambe che c'e' qualche novita' a bosco quarto...........hahahaah tu li io qui.........ahahahahahha[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto