Salve a Tutti, nuovo arrivato

Benvenuto! Per il pda...io lo sto facendo...anche se corso e esame li farò l'anno prossimo, vedrai che non è nulla di impossibile se ti verrà voglia di prenderlo! se c'è la passione si riesce! Nel frattempo...vedrai che qui troverai tante informazioni utili! Ciao!
 

HavanaBilly

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 30 anni e vivo in prov. di Roma anche se durante la settimana sono vicino Napoli per lavoro. Ho sempre avuto armi a casa (mio padre e altri amici sono cacciatori "saltuari" perchè sempre incasinati con il lavoro) ma non ho mai sparato. Circa un mese fa mi hanno portato al tiro a piattello, ho provato e mi sono subito appassionato, uno sport veramente bello. Chiaramente mi sono precipitato a prendere il primo porto d'armi della mia vita (ovviamente sportivo), un sovrapposto da tiro e sto cominciando a frequentare le pedane, sperando che oltre i bei pomeriggi che sto passando in allegria arriverà anche qualche soddisfazione a livello di risultato. Altrimenti oh, pazienza, l'importante è divertirsi e conoscere gente nuova possibilmente simpatica :eek:. Non è escluso che prenderò anche il porto d'armi da caccia anche se ho sentito dire che è difficile da prendere di questi tempi. Che dire di più, spero di trovare qui da voi le risposte alle mie domande e di conoscere tante persone simpatiche.

Ciao a tutti e a presto,

Alessandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto