le disprezzanti è una buona cartuccia tira lungo nonostante si dichiara disprezzante, le al è molto tempo che non le uso ma andavano bene a suo tempo chi le usa tutt'oggi può dare conferma.
 
Scusate ragazzi,sapete se la R.M. carica ancora la sterminio cal.12,quella con bossolo tipo 1 azzurra?

- - - Aggiornato - - -

che tipo usi per il venti sarei interessato perche' io uso il cal. con le rm pb 13 al plastica col porpora eccezzionali....ma del ventino ancora non ho avuto modo di provarle ecco il motivo della domanda?ciao baroncino rosso.........

- - - Aggiornato - - -


Ecco spiegato perche' dicono tutti che " un ci coglie mica !!!" (sto scherzando ....!!)
Visto che usi il 20ino come me, se avro' modo di venire giu' te le porto io le cartucce della RM per il 20!!!
Altro che !
Altro che color porpora!! Il colore micidiale e' giallo e nero. E punge come le vespe....

Potrei sapere anche io qual'è quest'insetto micidiale,visto che per il 20 sto andando ai matti?
 
allora ti preparero' un regalo che non saprai dire di no........parola di suzi................salutami quel latitante di ezietto......tanto prima o poi spiattellerai il nome di chissa'chie'............ahahahahha sempre piu' simpatico a.le........


Muuuto sono !!!!! [eusa_naughty.gif] [censored.gif]
 
Buon giorno
dato che siamo in discussione,volevo chiedere a chi le usa,con che clima sparate l'anigrina della RM in cal 20 ?me ne hanno regalato 8 pacchetti del 10 da 25 gr ovviamente-io non lo mai sparata-

grazie
 
Ciao se vai da RM per i tordi ti consiglio le anigrina lamellare piombo 10,le cartucce sono di colore rosso porpora. Poi molto buone le dispersanti caricate con psb1. Piombo 10 e 12. Lascia perdere tutto il resto.
Saluti

Perchè? dai... c'è la tigre in 7 1/2 o 9 1/2 33 gr caricata con gm3 che è un'ottima cartuccia.. E anche la T3 migratoria, con sipe&s4(33gr) non è niente male...

Saluti
 

todo61

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
2,509
Punteggio reazioni
2,542
Età
63
Località
livorno
visto che vado a roma con la famiglia a fare un giro,ne volevo approfittare per passare dalla romana munizioni e comprare delle cartucce da tordi,mi date delle dritte in base alle vostre esperienze? grazie
 
che tipo usi per il venti sarei interessato perche' io uso il cal. con le rm pb 13 al plastica col porpora eccezzionali....ma del ventino ancora non ho avuto modo di provarle ecco il motivo della domanda?ciao baroncino rosso.........

- - - Aggiornato - - -


Ecco spiegato perche' dicono tutti che " un ci coglie mica !!!" (sto scherzando ....!!)
Visto che usi il 20ino come me, se avro' modo di venire giu' te le porto io le cartucce della RM per il 20!!!
Altro che !
Altro che color porpora!! Il colore micidiale e' giallo e nero. E punge come le vespe....
 
Perchè? dai... c'è la tigre in 7 1/2 o 9 1/2 33 gr caricata con gm3 che è un'ottima cartuccia.. E anche la T3 migratoria, con sipe&s4(33gr) non è niente male...

Saluti

Perché con quelle che gli ho suggerito per i tordi sta apposto sia per lo spollo che per il passo e non ha problemi di clima etc etc. e come rapporto qualità prezzo non troverebbe di meglio.
Poi ci sono sicuramente altre buone cartucce per altra selvaggina,che vanno meglio con piombo piu grande etc...
Saluti
 
Ciao se vai da RM per i tordi ti consiglio le anigrina lamellare piombo 10,le cartucce sono di colore rosso porpora. Poi molto buone le dispersanti caricate con psb1. Piombo 10 e 12. Lascia perdere tutto il resto.
Saluti

enrico sai come è caricata la cartuccia con A.L

SALUTI
 
In sostanza le migliori sono a.l. e dispersanti?:)

Ciao guarda,questo post é cominciato chiedendo consigli su cartucce per tordi della RM,io come poi altri hanno confermato l'ottima resa delle dispersanti,io le sparo sia in piombo 12 e 10, poi ho detto di essermi trovato bene e con fucili diversi con le AL quelle con scatola arancione in piombo 10,anche come prezzo. Ne ho provate altre e non mi hanno soddisfatto,però la RM fa parecchie cartucce quindi ce ne saranno altre di buone,io con quei 2 tipi di cartucce ho solo detto che il nostro amico stava a posto così, non che la RM fa buone solo 2 tipi di cartucce .
Questo solo per chiarire,perché della RM sono un soddisfatto cliente da vari anni e sono persone molto cordiali.
Saluti
 
allora sono un grande fan della Romana in ordine di gradimento vi elenco le mie preferite

1 prima in assoluto sipe S4 scatolo da 100cartucce 28.5 gr di piombo 11
2 los angeles trap una cartuccia che all'apparenza sembra essere stupida ma fa dei tiro estremi
3 tigre
 
io della RM sparo soltanto le dispersati allo spollo piombo 12 e vanno veramente bene!!

Confermo.. per il cal. 12 mi sono sempre trovato benissimo con le dispersanti RM allo spollo ma solo fino a quando erano caricate con il bossolo Cheddite (quello con le 4 stelle sul fondello per intenderci).
Nel momento in cui è stato cambiato il bossolo della Cheddite con quello Nobel, allo spollo hanno iniziato a cadere vivi... sarà forse cambiato l'innesco a parità di polvere e per le zone che frequento, se li voglio fulminati, lo spollo dev'essere "mite" per poterle usare.

Con il cal. 20 invece mi sono trovato benissimo con le Gm3, caldo.. freddo.. umido.. sole... vanno benissimo !!!
 
Scusate ragazzi,sapete se la R.M. carica ancora la sterminio cal.12,quella con bossolo tipo 1 azzurra?

- - - Aggiornato - - -

Potrei sapere anche io qual'è quest'insetto micidiale,visto che per il 20 sto andando ai matti?


GP. Bossolo giallo con scritte nere.... Io le sparo solo in piombo 13 e sono semplicemente deliziose. Tordi, merli stecchiti sembrano morti d'infarto. Puliti ed intatti....Vanno benissimo con un clima fresco. Piu' e' freddo e piu' rendono....
 
posso dirvi che chi ha citato le disprezzanti vanno molto bene, con il freddo intenso ancora meglio, le anigrina apritele e vedrete che dentro c'è la gm3 io le ho sparate anche con il 20 sempre con il freddo e vanno benino, poi per chi ha nominato le Los Angeles quelle skeet 9 1/2 sono molto veloci gli altri tipi non le nomino perchè mai usate quindi non posso dire nulla.
 
Ciao guarda,questo post é cominciato chiedendo consigli su cartucce per tordi della RM,io come poi altri hanno confermato l'ottima resa delle dispersanti,io le sparo sia in piombo 12 e 10, poi ho detto di essermi trovato bene e con fucili diversi con le AL quelle con scatola arancione in piombo 10,anche come prezzo. Ne ho provate altre e non mi hanno soddisfatto,però la RM fa parecchie cartucce quindi ce ne saranno altre di buone,io con quei 2 tipi di cartucce ho solo detto che il nostro amico stava a posto così, non che la RM fa buone solo 2 tipi di cartucce .
Questo solo per chiarire,perché della RM sono un soddisfatto cliente da vari anni e sono persone molto cordiali.
Saluti

Si tranquillo avevo capito cosa intendevi:)

Grazie cmq;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto