ieri deserto,mattinata intera senza un incontro!Oggi invasione,passo abbondante ed incontri da record.....Questo e' il bello(o il brutto)della migrazione!

Ciao Roberto! è proprio vero...... il tempo di ieri sera...le condizioni del vento.....facevano presagire il contrario tanto che stamane non sono uscito per niente prima di andare al lavoro.....peccato visto che sono vicino a san benedetto!!!!

si prova sabato!!!

ciao
 
Ragazzi secondo voi può essere buono domani ?? Porta vento moderato di NW possono passare comunque o conviene rimanere a letto!!! Da premettere che fino a ora sono uscito tutti i giorni e le uniche quaglie le ho viste domenica scorsa fatte 5 in 2 quindi pensavo che si stesse muovendo qualcosa ma questo vento mi demoralizza un po' !!! Aspetto notizie da gente con esperienza maggiore alla mia

se spira da ne, alzati in fretta e porta le cartucce........, amico mio....... ciao in bocca al lupo.-;)
 
Venti contrari per il passo, oggi scappato solo 2 ore di pomeriggio, neanche l'ombra di una quaglia... si aspetta il levente di fine settimana!
 
qua nel lazio,dopo qualcosa che è passato una 15ina di giorni fa trovandone 5-6 a uscita,ora sembra tutto fermo..non si trova nulla...speriamo nei giorni prossimi
 
Questo dimostra che niente è assoluto ma è solo una media. Anch'io ho parlato con cacciatori veri che sanno andare a caccia con cani di un certo spessore che in questo periodo non stanno incontrando niente nelle nostre zone. Se ci fosse modo in maniera più privata di dialogare potrei parlare più liberamente ma non è possibile. Nulla di personale siamo Lametini che non si conoscono di persona.

Figurati..niente di personale neanche io.. Se vuoi puoi tranquillamente scrivermi un mp...non voglio sapere dove vai..e che onestamente mi sembrava strano che tutta Italia pianga da nord a sud per penuria di quaglie mentre tu ne incontri in abbondanza..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto