vento

Utente Registrato
Messaggi
1,659
Punteggio reazioni
7
Punti
136
Voglio fare un grosso IBAL al nostro Danilo (urukhai) che i primi del mese prossimo partira' per una missione in afganistan. Non mi sento di farti nessuna raccomandazione Danilo, non ne hai bisogno perche' so che sei un ragazzo in gamba. Ricordati solo tutte le cose che dobbiamo fare al tuo ritorno.



PS. ora mi immagino i commenti di certi individui di nostra conoscenza.


Francesco
 
tanto lo sai che non torni, perché illudere..ahahahah

Francesco


..per risparmiare quattro spiccioli nemmeno hai fatto il matrimonio di guerra! Ora quella povera ragazza si trovera' senza la pensione di reversibilita'.....
Dai che spendero' qualche buona parola per te! Gia' m immagino noi amici piu cari accanto alle autorita'!
Io jak fra rodolfo con la divisa della brako division, egidio in alta uniforme... dino non viene per la storia del tasso!
Mi raccomando non saltare ancora sulle mine che stiamo raccogliendo i fondi..... siamo gia' a 12 centesimi

- - - Aggiornato - - -

Ragazze un saluto dall afghanistan :)..vi ringrazio tt per gi ibal vari..x brako vento e jack quando torno ve la faccio pagare! La vostra fortuma e' che internet nn prende bene cmq un abbraccio forte a tt vi penso sempre..e IBAL A TUTTIIIIII hahahahahahha ciaooooo

Ti stiamo aspettando con le bajle lucenti!!!!!
 
be danilo ti ricordi le chiatate che facevamo quando eri in Libano ????????be non so se potremmo ripeterle perche non faccio piu le notte comunque...un gran ibal anche da parte mia
 
Ancora una volta Danilo ha dimostrato quella grandissima educazione che lo contraddistingue , mi ha chiamato poco fa ....avrei dovuto chiamarlo io dopo aver letto il post di Brakko che diceva che partiva oggi.
Ovviamente le raccomandazioni di rito non son mancate ...una su tutte!
Mancherà 6 mesi ....i nottambuli sono avvisati!:D
Ciaoooooo Danìììììììììììììììììììììììììììì
 
Brutta massa di checche che nn siete altro..il viaggio ve lo pago di sicuro..ma per casablanca! che amici che ho porco zio :D l importante è che nn mostrate voi la vostra dubbia sessualità in giro! ve meritate una carrica di badilate al mio ritorno..

ps cmq quando fate le cose vi mettete di impegno hahahahaha
 
Ho appena sentito Danilo che sta all'aereoporto in attesa del check in
M'ha detto di dirvi che vuole essere ricordato come il quinto dei Pooh e come uno dei Cugini di Campagna!!!
Danì fammi sapere se ho staccato i cavi giusti dell'aereo....hahahah
 
Anche il nostro Danilo se ne va in Afghanistan..........ma continuerà ad angosciarci pure da là!!!!
Se Francesco non ti da consiglio....te l do io:
Tento che l'omossessualità nei paesi islamici è vietata!!!!
Non fare collane con le orecchie dei talebani...
Non staccare i denti d'oro...
Non andare a prostitute...ricordati che ti devi sposare!!!
Porta con te sempre una bajla... non si sa mai!!!
Non marcare visita come fai di solito...il cagotto non è dato da dissenteria ma dai tuoi vizietti!!!!
Ricordati che ma 12,70 non è buona per i tordi....
Scrivici ogni giorno che tanto non ti leggiamo!!!!!

Danì buon viaggio e pensa solo che...................NON CI MANCHERAI PER NIENTE!!!!!! hahahhah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto