Grande Salvatore, forza!!! E' bello sapere che non c'è solo chi rinuncia non rinnovando la licenza, ma anche chi comincia l'avventura!!! Incrociamo le dita e facci sapere com'è andata.
 
Complimenti! E adesso non ti resta che divertirti praticando la tua grande passione!

- - - Aggiornato - - -

nooooooooo queste cose noooo,...........devi studiare ,e cercare di capire cosa c'e' da capire sulla nostra passione "YES YUO CAN........""""""""

Non ti preoccupare...certo che studierò!! Alla fine è anche mio interesse conoscere tutte le regole, non mi presenterei mai ad un esame senza aver studiato...e tanto! :D
 
Complimenti! E adesso non ti resta che divertirti praticando la tua grande passione!

- - - Aggiornato - - -





Non ti preoccupare...certo che studierò!! Alla fine è anche mio interesse conoscere tutte le regole, non mi presenterei mai ad un esame senza aver studiato...e tanto! :D
dai che alla fine si brinda e se magna ............prima le tue torte......ahahahahaahah[lol2.gif][birra.gif]
 

Marco Corrias

Utente Registrato
Messaggi
474
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Volevo fare un grosso IBAL a Salvatore (SALCAN) che oggi sosterrà l'esame venatorio.
Sicuramente sarà andato bene, ma facci sapere!!
Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto