Davide4520

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve sono nuovo, vorrei sapere una cosa..
Io all'apertura sparo rc2 Caccia pb 7 32 Gr, cartuccia micidiale su colombi e tortore cadono anche a lunga distanza senza una goccia di sangue, oltre quella potete consigliarmi altre cartucce buone per la preapertura e il caldo secco!!
Ho provato anche la rc4 serie oro grandissima cartuccia anche quella ma troppo potente il rinculo, vorrei trovare una cartuccia pochi grammi ma molto efficace e costante con il caldo..
Grazie
 
ciao e benvenuto in mygra, dalle mie parti le sipe e le gm3 della palmarine vanno che e una meraviglia, sia con il caldo che col freddo
 
Salve sono nuovo, vorrei sapere una cosa..
Io all'apertura sparo rc2 Caccia pb 7 32 Gr, cartuccia micidiale su colombi e tortore cadono anche a lunga distanza senza una goccia di sangue, oltre quella potete consigliarmi altre cartucce buone per la preapertura e il caldo secco!!
Ho provato anche la rc4 serie oro grandissima cartuccia anche quella ma troppo potente il rinculo, vorrei trovare una cartuccia pochi grammi ma molto efficace e costante con il caldo..
Grazie

Ciao benvenuto...:D
Davide per le discussioni ti conviene aprirle nelle apposite stanze avrai sicuramente più visibilità...Ciao Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto