Prato: La Polizia Provinciale a disposizione dei cacciatori.

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,113
Località
Giugliano in Campania (NA)
05/08/2013

Due serate, martedì 10 e giovedì 12 settembre a Prato e a Vernio, per spiegare le novità.


La Polizia provinciale si mette a disposizione dei cacciatori per informarli sulle novità che riguardano la nuova stagione venatoria.
I due incontri sono già stati programmati e si svolgeranno martedì 10 settembre 2013, dalle ore 21, al Quagliodromo R. Bonechi di via Casale Fatticci a Prato e giovedì 12 settembre, sempre dalle 21, all'ex Mucci di Vernio (sala al piano terra).
Il comandante della Polizia provinciale Michele Pellegrini e il personale saranno a disposizione per spiegare ai cacciatori pratesi le modifiche introdotte dal nuovo calendario venatorio e le deroghe approvate dalla Regione Toscana nel mese di agosto scorso in materia di caccia. Sarà l'occasione anche per un confronto sulle regole generali per lo svolgimento di una corretta attività venatoria.

provincia.prato.it
 
C'è da elogiare la "disponibilità" al colloquio ed all'informazione, secondo il mio modesto parere è ottima questa iniziativa, magari si potrebbe fare in molte altre parti.... d'Italia.
Saluti
 
Nel Ferrarese sono oramai 4 anni che fanno questi incontri,li fanno nei comuni di tutti gli A.T.C.che sono 9.....presenti i presidenti degli stessi A.T.C. e anche un rappresentante della Questura......belle veramente queste iniziative...ciao Davide...

Sono d'accordo veramente belle iniziative, da noi pura fantascienza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto