Cosa ne pensate "Canone rai".

Il canone Rai è la tassa più evasa d'italia... Io siccome la pago si vede che sono più bischero degli altri!!! Farla pagare a tutti sarebbe un buon modo per ripianare i debiti!!!

I debiti di chi?!Del "baraccone" piu' politicizzato dell'universo!Per me puo' chiudere pure domani con tutti i suoi cda,auto blu,trasferte da mille e una notte e starlette dal letto facile.......nemmeno l'Alitalia s'avvicina al livello di parassitismo della Rai!Te la do' io la soluzione per riapianare i debiti,oltre a quella di fucilare un 80% di parlamentari : chiudi la Rai,due/tre "baracconi" simili a tua scelta e il 50% dei ministeri della famosa Roma ladrona di leghista memoria!Da farlo subito pero'....senza aspettare che l'europa c'aiuti a far la fine della Grecia! Un saluto
 
Io penso che e' una caccia all'uomo,come penso che anche l'agenzia delle entrate mandi a casa avvisi di bolli scaduti dopo anni a campione e ovviamente chi non li trova gli tocca di pagare,le strade disseminate di autovelox,i ticket sanitari,per non parlare di gente che vive per truffare gli onesti cittadini,insomma una giungla di vessazioni a cui tutti i giorni ci dobbiamo difendere,io stesso per disdire proprio il canone Rai mi sono dovuto rivolgere alla Consumatori e dopo che avevo mandato le disdette in regola......pazzesco....!!..tempo trascorso 1 anno......vergognosi....ciao Davide...
 
Canone Rai? ...il pizzo dello Stato sui possessori di tv!!!
Appena ho cambiato residenza dopo 2 dico 2 giorni m era arrivato il canone da pagare!!!!!! Che caso....
Ma le varie volture delle utenze le ho dovute fare io.........
Esiate un modo per non pagarlo? Ma se io la tv non ce l ho?!
Soldi del canone per finanziare quelle quattro porcate xhe fanno? ..eccetto rari programmi di pochissime puntate poi.
Canone no grazie!!!!!

Un modo esiste per non pagarlo... vi allego le indicazioni per come fare.
 

Allegati

  • Istruzione disuso canone RAI.pdf
    53.9 KB · Visite: 0
La rai ci propina programmi come Geo e Geo e la Nostra amica Robbie (telefilm con leone marino alle 12 su rai due) palesemente animalisti in cui siamo dipinti come dei mostri che mangiano i bambini e poi vuole i nostri soldi, ma ci facciano il piacere......
Io non lo so nemmeno cosa ci propina la Rai perché non la guardo mai, i canali che guardo, cioè quelli a pagamento, li pago regolarmente, ma pago per quello che voglio guardare e non per quello di cui non me ne frega un caxxo....

- - - Aggiornato - - -

I debiti di chi?!Del "baraccone" piu' politicizzato dell'universo!Per me puo' chiudere pure domani con tutti i suoi cda,auto blu,trasferte da mille e una notte e starlette dal letto facile.......nemmeno l'Alitalia s'avvicina al livello di parassitismo della Rai!Te la do' io la soluzione per riapianare i debiti,oltre a quella di fucilare un 80% di parlamentari : chiudi la Rai,due/tre "baracconi" simili a tua scelta e il 50% dei ministeri della famosa Roma ladrona di leghista memoria!Da farlo subito pero'....senza aspettare che l'europa c'aiuti a far la fine della Grecia! Un saluto
Che dire...analisi precisa, pungente e sintetica, alla erchiappetta style....nulla da aggiungere se non i nomi e cognomi dei politici e dei baracconi che hai omesso, ma tanto lo sappiamo chi sono, per cui va bene lo stesso...

- - - Aggiornato - - -

Perchè vengono pure gli ispettori????
Si la prima volta però, dopo che ci ho parlato alla volta successiva prendono la circonvallazione pur di non passare nemmeno davanti a casa mia....
 
Io sono costretto aime a sorbire la rai, essendo la Tv di partito e mia mamma e oltre che comunista, non si può vedere altro.
 
Perchè vengono pure gli ispettori????

Si!Han citofonato alle 16,00 di pomeriggio dicendo che c'era da ritirare una raccomandata,ma da noi la posta passa la mattina....se passa,son sceso sul chivala' e mi son trovato due distinti "papaveri" tipo agenti dell'FBI in borghese nell'androne del portone:appena m'hanno visto m'hanno chiesto se fossi il sig."tizio".....e io candidamente gl'ho risposto ch'ero "caio" e gl'ho sbattuto il portone in faccia dietro di me andandomene a farmi un giro!Quandi li ho visti allzar i tacchi.....son rientrato,fine della storia!Un saluto.
 
Si!Han citofonato alle 16,00 di pomeriggio dicendo che c'era da ritirare una raccomandata,ma da noi la posta passa la mattina....se passa,son sceso sul chivala' e mi son trovato due distinti "papaveri" tipo agenti dell'FBI in borghese nell'androne del portone:appena m'hanno visto m'hanno chiesto se fossi il sig."tizio".....e io candidamente gl'ho risposto ch'ero "caio" e gl'ho sbattuto il portone in faccia dietro di me andandomene a farmi un giro!Quandi li ho visti allzar i tacchi.....son rientrato,fine della storia!Un saluto.
Eh, facile così, Achille...io non ho l androne....che devo fare nel caso, abbatterli ???
 
Canone Rai? ...il pizzo dello Stato sui possessori di tv!!!
Appena ho cambiato residenza dopo 2 dico 2 giorni m era arrivato il canone da pagare!!!!!! Che caso....
Ma le varie volture delle utenze le ho dovute fare io.........
Esiate un modo per non pagarlo? Ma se io la tv non ce l ho?!
Soldi del canone per finanziare quelle quattro porcate xhe fanno? ..eccetto rari programmi di pochissime puntate poi.
Canone no grazie!!!!!
 
Eh, facile così, Achille...io non ho l androne....che devo fare nel caso, abbatterli ???

No Giacomo....siam brave persone e abbiam famiglia,30 anni li' facciamo solo per difenderla,ci mancherebbe!Fai come ha fatto mio Fratello che abitava in un villino : e' andato ad aprire ,ha chiesto chi fossero,quelli si son qualificati,lui gl'ha "candidamente" detto che era l'operaio che stava facendo lavori di ristrutturazione.... non il proprietario di casa,loro volevano i documenti...lui gl'ha risposto che i documenti li faceva vedere solo ai Cc qualora fossero venuti!Fine della storia,un saluto.
 
Il canone Rai è la tassa più evasa d'italia... Io siccome la pago si vede che sono più bischero degli altri!!! Farla pagare a tutti sarebbe un buon modo per ripianare i debiti!!!
 
La rai ci propina programmi come Geo e Geo e la Nostra amica Robbie (telefilm con leone marino alle 12 su rai due) palesemente animalisti in cui siamo dipinti come dei mostri che mangiano i bambini e poi vuole i nostri soldi, ma ci facciano il piacere......
 
Cosa non farebbero per recuperare soldi...come se già non pagassimo abbastanza tasse!
E guarda caso queste lettere vengono quasi sempre recapitate ai cittadini onesti che hanno sempre pagato, con il risultato di farli prendere dal panico! E se poi non trovi la ricevuta del pagamento...sono cavoli amari! Secondo loro dovremmo tenerci le ricevute dei pagamenti di tutte le utenze di anni e anni e anni...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto