Naturalmente ho votato si perchè le associazioni ad ogni palata di m***a che ci buttano addosso giornalmente non fanno nulla, quando in molti casi ci starebbe una bella querela per diffamazione nei confronti di un intera categoria composta al 100% di persone oneste (per me quelli che cacciano di notte, nei rifugi e porcate varie non sono cacciatori ma veri e propri delinquenti)
 
Trovo il sondaggio molto semplicistico ed orientato ad un solo obiettivo che è quello di minare la funzione primaria delle aavv.. Parlo da NON iscritto a nessuna associazione venatoria quindi molto liberamente. Credo che la domanda per essere oggettivamente significativa doveva essere sul perchè le aavv non funzionano o funzionano poco mettendo più risposte chiuse. Lo trovo molto populista questo sondaggio e privo di efficacia..
 
Trovo il sondaggio molto semplicistico ed orientato ad un solo obiettivo che è quello di minare la funzione primaria delle aavv.. Parlo da NON iscritto a nessuna associazione venatoria quindi molto liberamente. Credo che la domanda per essere oggettivamente significativa doveva essere sul perchè le aavv non funzionano o funzionano poco mettendo più risposte chiuse. Lo trovo molto populista questo sondaggio e privo di efficacia..




-------------------------------------------------
Mi associo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto