beccaccia5

Cacciatore (10/100)
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
142
Punteggio reazioni
1
Località
puglia
cari amici cacciatori di tutt'italia oggi 31 agosto 2013 ultimo giorno per poi si parte con pre-apertura 1sett2013; come siete emozionati oggi? tutti pronti gli skioppi? e le cartucce? allora si parte destinazione caccia! dove vi tocchera' andare lontano da casa o vicino?
Io andro' a 2kilometri da casa tanto qui ce solo qualke sporadica tortora africana e qualke colombaccio non ammissibile al primo giorno da noi in puglia solo tortora! domani ci risentiremo con il resoconto degli abbattimenti.....![5a][37]
 
Io mi sparerò 220km x andare a conigli...dietro l'angolo va!!
a presto i resoconti..
saluti,Alberto
 
Stamattina sveglia alle 2,30 , partenza alle 3,00 con incontro degli amici davanti al bar (trovato chiuso) . Colazione alle 3,30 in un bar da schifo come il caffe' che ci ha preparato . Alle 4,00 dopo circa 80 km di strada, siamo arrivati nella zona prescelta, poiche' le uniche tortore erano tutte concentrate la'. Sembrava di essere arrivati nel parcheggio di un mega iper mercato con annesso cimitero vista fiume ( decine e decine di auto e centinaia di lucette e star light a segnalare le postazioni. A quel punto abbiamo rinunciato a scendere dall'auto e siamo andati a circa 1 km da li in un posticino di ripiego. Fortunatamente nn c'era nessuno e ci siamo appostati in 4 . Conclusione : 2 amici non hanno sparato un colpo , mentre sia io che un altro abbiamo incarnierato 2 africanelle ciascuno. Ottimo riporto del mio cane poiche' una tortora ( forse aveva visto il film di Matrix) ha letteralmente scansato le prime 2 fucilate ma la terza le e' stata letale cadendo pero' in un canneto quasi inaccessibile. Ma il mio Speedy ha visto il film "mission impossible". Ora devo aspettare il 12/09 per il secondo giorno di preapertura, ma si andra' a quaglie. Ciao e a risentirci.
 
Pure io sono rientrato e non ho sparato un colpo.. Io sono contento lo stesso... sono stato a caccia .. all'aperto... a contatto con la natura.. ho visto l'alba... ho respirato aria pulita... ho riutilizzato il fucile dopo otto mesi di astinenza.. ho dato sfogo alla mia passione... ho fatto una bella camminata.... sono stato in compagnia di amici... insomma oltre al risultato..... la caccia è anche questo... l'importante però è andarci sempre... [5a][5a][5a][36]

Un saluto a tutti Francesco
 
rientrato poco fa a 2km da casa prese 3 africanelle lisciate un paio e spennate un altro paio le cartucce non andavano bene a parecchi amici l'importante è in primis che nessuno si sia fatto male e poi che si è fatta la preapertura:magra consolazione ma piccola vittoria contro gli animalari
 
Rientrato da poco io e il mio socio abbiamo incarnierato 5 colombacci. Bella mattinata passa in compagnia.......
No da evidenziare: c` eravamo solo noi due in tutta la campagna quindi immagginate quanto bene si stava!!!!!
Ciao
 
Rimini chi era a storni a finito le cartucce alle tortore pochi fortunati ma nel complesso anche chi in ripieno abbastanza bene io in ps1 2 colombacci magra consolazione
 
anche io appena tornato da caccia oggi sveglia alle 5.30 son partito alle 6.00 arrivato a circa due kilometri da casa dove abita il mio amico e ci siamo appostati li lui ne a sparate 2 e io 3 io ne o fatta una e il mio amico nessuna troppo veloci negli alberi e molto poche tortore!! l'impotante e partecipare!!;-)
 
Io sono rientrato verso le 9e30. Non ho sparato nemmeno un colpo, ma me lo aspettavo dato che per avere un po' di tranquillità mi sono defilato dai posti migliori (forse troppo :D) Comunque ho rivisto finalmente una bellissima alba....
 
2 africanelle ed 1 ghiandaia ma dove sono andato io eravamo in 3 io mio nonno ed un amico quindi le tortorelle avevano parecchie vie di fuga,brutta incazzatura per via delle cartucce che non ne volevano sapere di ammazzare ovvero 2 spennate vistosissime insieme ad un paio di brutali padelle poi ho deciso che sarebbe stata ora di provare le mie cartucce ed animali accartocciati...che dire devo avere più fiducia nel mio prodotto

ps nella zona dove ero c' erano uno sproposito di colombacci che purtroppo non possono essere abbattuti fino al 2 ottobre
 
Molto bene.Non per le Grigie.Dal branco ne mancano nove all' appello rimaste sotto il tiro del nuovo criocomfort e di un buon 40 grammi di piombo del 4.Piu 4 africanelle
 
sveglia alle 6. Sono rimasto intorno a casa...1 colombo e una ghiandaia e padellato una altro colombo. Ero solo, nessuno nei paraggi tranne 8 setoloni che mi hanno fatto compagnia fino a quando non hanno preso il vento giusto... Picchi in aumento, ghiandaie da fare schifo, 2 poiane, 1 faina e scoiattoli a go go! Spariti completamente i rigogoli che fino alla scorsa settimana facevano sempre meravigliosi concerti! Visti anche 6 fringuelli, probabilmente roba dell'appennino.
 
Ciao ragazzi, sveglia ore 3.50 direzione Ambito Ro1 per appostamento colombacci, fatica per portare tutta l'attrezzatura da solo ma risultato positivo, 5 colombi
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto