penso una quindicina mancate solo voi.........e a me dispiace,ci rifaremo piu' in la' nicola......

Tranquillo Mario, sai come la penso a riguardo, l'importante è che ci siamo tutti organizzati in gruppetti affiatati, per trascorrere una giornata nel ns. elemento, condividendo il pasto in tutta ruralità e sotto il segno dell'amicizia!
Cmq , i grandi numeri li riserveremo in occasione della discesa dei gladiatori romani.
W il Garganistan ed il suo Capitano[lol.gif]
 
Quest'anno se non trovo un posto che mi soddisfi appieno per la preapertura alle tortore passo, tanto alla fine questi cavolo de girasoli li tagliano sistematicamente e di andarmene in mezzo a 100 cacciatori in una campetta all'ultimo minuto o in terza quarta fila non mi intriga più
maratta sò tutti girasoli e pure lungo la flaminia,se sei disposto ad allontanarti un pò verso acquasparta montecastrilli etc pure ce nè sò parecchi e vista la stagione fredda fin ora stanno un pò in dietro.....poi alla più brutta io prendo la strada per la montagna e mi diverto con le palombe


Io per ora mi dedico alla mia usuale scorta di cartucce in vista degli sconti nelle varie armerie, poi quest'anno per questa stagione ci sarà una novità che spero di presentarvi in questi giorni su Armi e Caricamenti! In compenso devo ricomprarmi gli scarponi e gli Aku Grizzly Top II non si trovano, quindi mi toccherà oltre che ricomprare un nuovo paio di scarponi orientarmi su altre marche! Comunque sia io sono sempre in cerca per ora di posti su Google Earth da visionare poi di persona verso agosto, ovviamente calendario permettendo che guarda caso ancora a luglio non è uscito da noi. E ogni giorni con la mente fantastico su nuove uscite di caccia e guardando le foto fatte quest'anno rimembro la stagione passata!

io pure sono un'amante degli aku grizzly e già sono al secondo paio, su internet ancora si trovano ma se non li trovi ho visto giorni fà in un negozio di sport gli Aku Jager High GTX e devo dirti che secondo me sono ugualmente validi.....io non abbandonerei mai gli aku
 
Bellissimo questo spirito che ci accomuna tutti all'approssimarsi dell'apertura..La cosa a cui pensavo ora e' che tutti allo stesso modo sentiamo queste emozioni,che solo noi cacciatori possiamo sentire...chi giovanissimo ,chi meno giovane,ma il sentimento e' lo stesso per tutti!...W la CACCIA!..
 
AZZ!!! Di già?

Si, si .... ma se per questo in sardegna versante delle bocche i calamari si fanno sempre, ovviamente con una forte calo delle catture tra aprile e giugno, per riprendere già da ora. La foto della vasca con tutti quei calamari era di fine agosto. Ora gli amici sardi mi confermano un ritardo rapporto agli altri anni, ma comunque gli esemplari portati in barca sono tutti di taglia medio/grande, questa è la cosa più strana !!
 
Adesso piano piano si inizia a respirare l'odore dell'inizio della stagione.......i girasoli che fioriscono,,,,il grano tagliato....le tortore in terra.......... i colombi che girano a raso terra..............le balle di fieno...........................i cagnoni ch evogliono uscire....................è dura la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
che carina questa discussione io sto arrapato a livelli memorabili prendo le cartucce poso le cartucce prendo il fucile in giardino col fucile rigorosamente scarico imbraccio e miro alle cornacchie ed alle gazze giusto per teermi in allenamento
 
Siamo sempre più vicini
al mio segnale scatenate.........l'inferno...........hahaahhaahahahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][5a][5a],per nicola il capitano saremo tutti noi ,
non vedo l'ora di stare con voi a mangiare e bere innanzitutto nel segno dell'amicizia vera senza invidia........incominciate a concentrarvi ed abbassare l'umor troppo euforia guasta......calma ragazzi ......qui non si dorme gia' da qualche giorno...........
 
Io per ora mi dedico alla mia usuale scorta di cartucce in vista degli sconti nelle varie armerie, poi quest'anno per questa stagione ci sarà una novità che spero di presentarvi in questi giorni su Armi e Caricamenti! In compenso devo ricomprarmi gli scarponi e gli Aku Grizzly Top II non si trovano, quindi mi toccherà oltre che ricomprare un nuovo paio di scarponi orientarmi su altre marche! Comunque sia io sono sempre in cerca per ora di posti su Google Earth da visionare poi di persona verso agosto, ovviamente calendario permettendo che guarda caso ancora a luglio non è uscito da noi. E ogni giorni con la mente fantastico su nuove uscite di caccia e guardando le foto fatte quest'anno rimembro la stagione passata!
 
manca ancora troppo.......io mi stò sentendo male per la smania,poi ieri c'ha messo il carico da 90 un componente del forum incontrato per lavoro che per tutto il giorno m'ha fatto vedere tortore e colombacci
 
Quest'anno se non trovo un posto che mi soddisfi appieno per la preapertura alle tortore passo, tanto alla fine questi cavolo de girasoli li tagliano sistematicamente e di andarmene in mezzo a 100 cacciatori in una campetta all'ultimo minuto o in terza quarta fila non mi intriga più
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto