Ormai ci siete......

Un ringraziamento collettivo a tutti voi…..mi fate sentire una parte integrante di questo forum, nonostante sia il tipico “ago in un pagliaio”…..credo che di quote rosa non praticanti, non ve ne siano altre……
Un ringraziamento particolare, però, lo vorrei rivolgere a Davide (il mio amico Ferretti), che ancora oggi, ha la pazienza, la voglia e la costanza di parlare con me, della vostra Arte.
Vi leggo, ma quando , per capire ho bisogno di aiuto, è a lui che mi rivolgo….ed è sempre più che disponibile a spiegarmi…. e sono certa della sua fonte di conoscenza.
E’ grazie a lui che oggi ho la mia positiva visione verso i cacciatori.
Visto l’interessamento alla caccia, non vorrei che si pensasse che sto per prendere il PDA …. no no…non è così….. per un trauma infantile, non riesco a tollerare scoppi, botti o spari……. ho un’amica, che è stata argento olimpico nel tiro al bersaglio e nonostante gli inviti, non ho mai presenziato ad una gara o ad un allenamento……sempre per paura degli spari…
….quindi nessun patentino in arrivo....
ma a volte nella vita, mi è capitato di pensare…..”mai dire mai”……
A presto Daniela
 
Un ringraziamento collettivo a tutti voi…..mi fate sentire una parte integrante di questo forum, nonostante sia il tipico “ago in un pagliaio”…..credo che di quote rosa non praticanti, non ve ne siano altre……
Un ringraziamento particolare, però, lo vorrei rivolgere a Davide (il mio amico Ferretti), che ancora oggi, ha la pazienza, la voglia e la costanza di parlare con me, della vostra Arte.
Vi leggo, ma quando , per capire ho bisogno di aiuto, è a lui che mi rivolgo….ed è sempre più che disponibile a spiegarmi…. e sono certa della sua fonte di conoscenza.
E’ grazie a lui che oggi ho la mia positiva visione verso i cacciatori.
Visto l’interessamento alla caccia, non vorrei che si pensasse che sto per prendere il PDA …. no no…non è così….. per un trauma infantile, non riesco a tollerare scoppi, botti o spari……. ho un’amica, che è stata argento olimpico nel tiro al bersaglio e nonostante gli inviti, non ho mai presenziato ad una gara o ad un allenamento……sempre per paura degli spari…
….quindi nessun patentino in arrivo....
ma a volte nella vita, mi è capitato di pensare…..”mai dire mai”……
A presto Daniela



--------------------------------------------------------------------
Paura dello sparo! E' un fastidio a cui si può ovviare. Ora non pensare che ti paragoni ad un cane, ma nella psicologia funziona.
Avvicinati ad un campo di tiro o ad un tiro a segno nazionale. Dapprima a debita distanza, man mano sempre più vicino, magari facendo qualcosa che ti agrada particolarmente, non sò, mangiando un gelato o della cioccolata, la pizza o quello che ti piace e sopratutto pensando che quei botti non potranno nuocerti, magari con tuo marito vicino che ti rassicuri.
 
ti si legge poco nel forum ma quando lo faccio colpisci sempre nel segno,vuol dire che nell'anima ami la passione caccia,grazie di cuore per ibal che ci hai fatto egregiamente ,
sperando di rileggerti qualche volta con l'intenzione di fare qualche leccornia saluti dal garganistan.........[15][15]
 
Che bello il tuo post.... Vedi, riuscire a comprendere una cultura di cui non facciamo direttamente parte , non soffermandosi sugli stereotopi e pregiudizi, è sempre sinonimo di intelligenza. Ti ringrazio personalmente perchè leggendo le tue righe, mi hai fatto emozionare.
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto