Bouna Fortuna a Gaetano 88

Auguri per l' avventura nella nuova squadra. Da Cosenza a Ginosa M. c'e' poco piu' di un'ora di strada, quindi dopo gli allenamenti mattutini, potresti pure farti un masone vicino casa. Ciao.
 
FORZA LUPI!!!!FORZA COSENZA!!!Un caloroso in bocca al lupo e difendi bene i nostri colori,chi tiene alla maglia a Cosenza viene ricompensato!!
Vogliamo subito la promozione!!!!
 
Gaetà in bocca al lupo ...ahahhahaha in tutti i sensi .
Sono contento per la tua nuova squadra!!
Una squadra che mi è sempre stata simpatica , bella tifoseria e poi lo sai ci ha giocato mio nipote Enzo per molti anni!!!
 
tra tante squadre proprio il cosenza dovevi scegliere??non male...malissimo:)!!!ti faccio cmq un grosso in bocca al lupo...dal punto di vista venatorio qualche posto a cs lo so...sei capitato bene;)[/QUOT

aggiungerei suicidio invece sarebbe stato firmare per i cugini d'oltresila,ihihiihihihihi e non solo per la caccia sei capitato bene...



Danììììììì non c'è niente da fare i colori RossoBlù sono i più belli al mondo!:p
 
Gaetano auguri anche da parte mia, facci sapere il numero di maglia,cosi' leggiamo le pagelle...........:D e tienici aggiornati quando hai un attimo di tempo.
 
claudione ti rigrazio di cuore delle belle parole , della tua sincera amicizia e dei tuoi 1000 consigli da fratello grande.....
sei una persona spendida davvero e sono onorato di averti conosciuto... grazie di tutto e ti aspetto in terra calabra o pugliese fai te.... un abbraccio grande

- - - Aggiornato - - -

Ho avuto la fortuna di salutare Gaetano proprio prima della sua partenza da Varese. Pur avendolo incontrato in meno occasioni rispetto a Claudio, mi sono fatto esattamente la stessa impressione: una bella persona che merita una nuova bella esperienza che gli auguro sia ricca di soddisfazioni.
Mi ha fatto ridere che nel nuovo contratto ci sia una voce che prevede, tra i benefit, l'ammissione all'ATC di Cosenza.
Un abbraccio Gaetano, e un enorme In Bocca Al Lupo.

grazie stefano e speriamo che il lupo crepi.....
la verita' e' che non riuscivo a trovare l'accordo economico e ritardavo la firma per il semplice fatto che non volevano concedermi l'atc di cs2 per ottobre , qualche alba sulla piana di sibari e l'esclusiva delle postazone migliore per i tordi..... comunque abbiamo risolto , a patto che al 30° tordo della giornata raccolgo i ferri del mestiere e vado ad allenarmi..
 
L'articolo non rende merito a Gaetano [sportschiri.gif]....grande resta sempre un grande [spocht_2.gif]!Certo se si dedicava meno alle sue due altre passioni : fi**&Caccia [Trilly-77-24.gif].....probabilmente ora sarebbe in Spagna col Barcellona!!! Ma noi vogliamo bene a questo nostro "utente" che se lo si conosce ti sorprende per la sua bonta' d'animo : DAJEEEE GAETA'.....FAJE VEDEEEEEE CHI SEIIIIIII !!!!!!

P.s......per la caccia dovresti trovarti bene....per la fi**....sorvolerei [Trilly-77-24.gif]

per il calcio mi trovero' sicuramente bene visto che e' una piazza molto calda di quelle con le palle quadrate che piacciono a me , per la caccia sicuramente qualche bello spollo o qualche lunedi non manchera' in terra calabra a bastonare i marbizzi e per il resto invece sono a 160 km da casa.....
l'articolo non rende merito ma fa' nulla tanto e' niente rispetto a quello che ho visto in 2 anni , e poi ci sono 34 partite per far cambiare idea alla gente..

- - - Aggiornato - - -

FORZA LUPI!!!!FORZA COSENZA!!!Un caloroso in bocca al lupo e difendi bene i nostri colori,chi tiene alla maglia a Cosenza viene ricompensato!!
Vogliamo subito la promozione!!!!

i tuoi colori adesso sono anche i miei..... la promozione si ottiene un centimetro alla volta , la differenza la fa' chi a voglia di lottare e chi morirebbe per quel centimetro...
tranquillo comunque.... ci vediamo al san vito.
 
Gaetano, da cosentino ti faccio un in bocca al lupo doppio!!! Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto