papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
138
l'altra sera altra mangiata(hanno cucinato i giovani): coniglio in agrodolce, coscia di porco ''selvatico'' al sugo, pernici ripiene avvolte in pancetta e cotte al forno..tutto squisito..le ricette non le danno... oggi finiti gli ultimi tonnetti..sfilettati a pezzetti per condire la pasta..pasta d'acciughe,capperi panteschi ,olive nere,aglio prezzemolo,porro ,pom fresco e un ombra di finocchietto ,sullapasta mollica abbrustolita
pap
 
Avrei bisogno anch'io di svuotare tutti i surgelatori, domenica si riparte con la caccia ... Ma qui , a parte me e i cani, non mangiano nulla...
anche da me e' la stessa cosa giacomo si e' iniziato a scongelare per fare spazio alle new entry,spero bene,ma chi mangia sono solo e i cani.........e come mangiano,,,,,,,,,e' proprio vero che i cani prendono le sembianze del padrone............ahahahha
 
anche da me e' la stessa cosa giacomo si e' iniziato a scongelare per fare spazio alle new entry,spero bene,ma chi mangia sono solo e i cani.........e come mangiano,,,,,,,,,e' proprio vero che i cani prendono le sembianze del padrone............ahahahha
Ahahahah, i miei cani divorano tutto come me....ma al contrario mio non mettono su la pancia....

- - - Aggiornato - - -

e' un problema c'e' ancora molta roba da smaltire....pap
Questo e" un grande problema, anche perché non si può tenere cane o pesce troppo a lungo nel freezer...in inverno me la cavo con qualche cena, e la carne di cinghiale, capriolo e daino finisce spesso in salumi da regalare o mangiare con gli amici, ma in estate così e' un problema perché la selvaggina attira poco e i salumi non si possono fare fino a ottobre...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto