Calendario venatorio Campania,APPROVATO!!!

domani in campania apre la caccia ma per me è finito quello spirito ed entusiasmo del 1 settembre e di una volta......ora c'è solo tanta rabbia e rancore.....cercherò di rispettare la legge finchè conviene e si può ma sono finite le buone maniere di una volta,oltre alle guardie anche ai proprietari terrieri che si rivolgono male,ti insultano,ti vogliono cacciare fuori(fino adesso ancora non mi e successo,spero mai e quanto più tardi possibile),ecc ecc io sono stato,sono e sarò sempre educato sempre buongiorno-buonasera-arrivederci-posso mettere l'auto qui,ecc ecc tutta l'educazione che posso cacciare ma poi se mi mettono spalle al muro mi devo difendere e tutelare anche io......sennò come si dice più ti stai fermo e più ti calpestano la testa.....ora in poi buono si ma fesso no.....buona apertura a tutti e che non succeda niente di brutto......


Spero tu stia scherzando....
Ma temo di no.....
 
sul sito campania caccia e visibile l'annuncio della sospensione ed il relativo devreto messo oggi quindi penso ke la riunione sia servita a questo mi pare improbabile ke facciano fare 2 giorni di preapertura
 
Se non hai pagato la migratoria non puoi andare nemmeno sul tuo ATC alla migratoria.puoi fare la stanziale ma solo sul tuo ATC.
per gli extraregionali non ricordo il passaggio della legge se vale il principio per i campani é come dici tu.penso sia così.
Se non sbaglio tu andavi a cascano a caccia vero.se così abbiamo già parlato.mi informo e saprò essere piu chiaro.saluti.

si sono io grazie per l'interessamento,
ciao Mauro

ti aggiorno sulle risposte:
atc benevento "non saprei"
polizia proviciale benevento è stata la migliore "assolutamente no e poi bisogna aspettare che esca il calendario venatorio ........." alchè gli ho detto che era già uscito e lui "si ma non è ancora ufficiale" e io "vada su campaniacaccia" e poi lui "ma scusi perchè lo chiede a me?" e io "per sapere se lei mi ferma mi fa la contravvenzione o no? e lui "certo che gliela faccio!"
polizia provinciale avellino "no neanche i residenti in campania possono spostarsi in altri ambiti"
polizia provinciale napoli non risponde
atc caserta non risponde
polizia provinciale caserta non risponde
forestale caserta "non c'è la persona giusta che è informata su tutto...."

NON HO PAROLE!!
 
Massimiliano

ciao biondo!


30/08/2013 - REGIONE CAMPANIA - AVVISO IMPORTANTE
Si comunica che il decreto presidenziale del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Terza), di cui si è appresa l'esistenza dagli organi di stampa, alla data odierna ed all'orario della presente comunicazione (15:43) non è stato notificato agli uffici competenti della Regione Campania e pertanto il settore Foreste Caccia e Pesca non può emettere il relativo provvedimento regionale di sospensione.
Il dirigente del Settore Foreste Caccia e Pesca della regione Campania
Daniela Lombardo


fresca di campania caccia......
 
si fanno le cose superficiali!! ci vuole precisione,nn si può sospendere un calendario venatori perchè nn hanno convocato il ctfvr e quindi mancavano le firme dei rappresentanti!!
questa è negligenza alla stato puro.....poi ci si mettono gli incompetenti della regione e si arriva al caos totale!!

Ragazzi in ogni caso è una vergogna,siamo un paese nel quale sta bene solo la gente disonesta,nella caccia come nel sociale!
Non è possibile,prima se ne esce la Basilicata ke aumenta la quota dell'annessione del permesso mensile quando già avevo pagato,poi la presa in giro per il terzo anno di seguito della preapertura!!
 
sbagli proprio di grosso e non è un ragionamento da fare se si e un vero cacciatore......e vero che non si può tornare come 30 anni fa ma come dice l'europa sì e dico che non e male dove non ci da solo doveri ma anche tanti diritti che noi italia non vogliamo recepire.....ma come si ragiona qua.....meno male che sono pochi quelli con la tua idea......

Come dice l'europa ?Tu sai cosa si sta facendo e chi lo sta facendo per aggiornare i kc?Allora fai il bravo valentino e smettila una volta per tutte di fare il rivoluzionario dei miei ******** senza sapere un benamato c a z z o!!!!
 
30/08/2013 - REGIONE CAMPANIA - AVVISO IMPORTANTE
Si comunica che il decreto presidenziale del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Terza), di cui si è appresa l'esistenza dagli organi di stampa, alla data odierna ed all'orario della presente comunicazione (15:43) non è stato notificato agli uffici competenti della Regione Campania e pertanto il settore Foreste Caccia e Pesca non può emettere il relativo provvedimento regionale di sospensione.
Il dirigente del Settore Foreste Caccia e Pesca della regione Campania
Daniela Lombardo


fresca di campania caccia......

Tommà ti vengo a prendere andiamo a dargli ancora un po di grano che sono un paio di giorni che nn mangiano!!
 
rileggendo il ricorso più volte trovo la sospensione davvero pretestuosa ed infame.

SE il problema fosse stato il mancato CTFVR il giudice avrebbe dovuto sospendere per vizio di forma tutto il calendario venatorio

Se il problema era la quaglia e tortora,per mancata motivazione,che non sussiste visto che la stessa Ispra permette la caccia alla tortora 3 gg,avrebbe dovuto sospendere la quaglia o anche tutte e due e farci andare a nocivi.

Se il problema è la mobilità,il tar non può entrare nel merito di una legge regionale,ma cosa ancor più grave non avrebbe senso visto che la mobilità libera non esiste più.

Da questo deduco che è stato tutto davvero un infamata in piena regola,le associazioni hanno le loro responsabilità in altre cose ma non in questa,la regione ha fatto un pasticcio grosso,ma la vigliaccata ha nome e cognome si chiama TAR
 
scusa Kraven allora se io ho l'atc basilicata residente in campania neanche posso andarci a caccia il primo??
DISPOSIZIONI LIMITATIVE DELL’ATTIVITA’ VENATORIA PER I CACCIATORI EXTRA-REGIONALI
I cacciatori non residenti, autorizzati ad esercitare attività venatoria in A.T.C. della Campania,
devono osservare sia le limitazioni per i cacciatori residenti in Campania sia le limitazioni previste
dal calendario venatorio della regione di appartenenza (incluso quelle per non residenti), applicando
sul territorio della Regione Campania, in ogni caso, le disposizioni più restrittive. L’inosservanza di
tale prescrizione sarà sanzionata ai sensi degli artt. 31 e 32 della L. R. 26/2012.

Se qua da noi è chiusa... è come se cacciassi a caccia chiusa anche là... quindi penale...

Così mi ha insegnato mio padre... ;)

Saluti.

La forestale e la polizia provinciale non sa un emerito *****!!!

- - - Aggiornato - - -



 
infatti riteniamoci fortunati se ci mandano il 15..... cmq rimango allibito dal fatto ke hanno avuto quella celerità nel bloccarci la preapertura e poi ci stanno mettendo tutto questo tempo per verificare e validare il versamento anche dopo averli sollecitati via mail(senza nemmeno degnarsi di darmi una risposta)......

ho verificato stanno validando i versamenti fatti a fine aprile, stai tranquillo arrivera' anche il tuo turno
 
domani in campania apre la caccia ma per me è finito quello spirito ed entusiasmo del 1 settembre e di una volta......ora c'è solo tanta rabbia e rancore.....cercherò di rispettare la legge finchè conviene e si può ma sono finite le buone maniere di una volta,oltre alle guardie anche ai proprietari terrieri che si rivolgono male,ti insultano,ti vogliono cacciare fuori(fino adesso ancora non mi e successo,spero mai e quanto più tardi possibile),ecc ecc io sono stato,sono e sarò sempre educato sempre buongiorno-buonasera-arrivederci-posso mettere l'auto qui,ecc ecc tutta l'educazione che posso cacciare ma poi se mi mettono spalle al muro mi devo difendere e tutelare anche io......sennò come si dice più ti stai fermo e più ti calpestano la testa.....ora in poi buono si ma fesso no.....buona apertura a tutti e che non succeda niente di brutto......

Un po di ragione ce l'hai!
 
E' possibile che il ricorso abbia sempre motivi fondati per la sospensione della caccia?? Quindi c'è qualcosa che non va nella stesura del calendario o ci sono pregiudizi da parte di qualcuno che la fa bloccare subito a prescindere???
 
30/08/2013 - REGIONE CAMPANIA - AVVISO IMPORTANTE
Si comunica che il decreto presidenziale del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Terza), di cui si è appresa l'esistenza dagli organi di stampa, alla data odierna ed all'orario della presente comunicazione (15:43) non è stato notificato agli uffici competenti della Regione Campania e pertanto il settore Foreste Caccia e Pesca non può emettere il relativo provvedimento regionale di sospensione.
Il dirigente del Settore Foreste Caccia e Pesca della regione Campania
Daniela Lombardo


fresca di campania caccia......



Ma possibile che questi grandissimi "intelligentoni" per non attribuirgli aggettivi piu' sostanziosi, dopo tutto questo baccano non notificano in tempo la sospensione.......qui gatta ci cova...!!!!

Se non metteranno a parcheggio questi grandi uomini ci sarà pochissimo da fare, intanto preparo armi e bagagli, poi si vedrà.
Ciao Pietro
 
E' possibile che il ricorso abbia sempre motivi fondati per la sospensione della caccia?? Quindi c'è qualcosa che non va nella stesura del calendario o ci sono pregiudizi da parte di qualcuno che la fa bloccare subito a prescindere???
Viene bloccata a prescindere.
Infatti quest'anno il TAR ci darà ragione... ma servirà a poco se la Regione non si muove e fa qualcosa prima del 31 agosto facendoci perdere la preapertura!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto