Resisti Zio!!!!!!!

Ragazzi giù il cappello allo zio Gino[2] ce ne vorrebbero tante di persone come lui, un grosso abbraccio allo zio e tu Brako stagli vicino e rendigli questa ultima stagione indimenticabile, zio Gino prepara le cartucce che si sparaaaaaaaaaaa[5a]
 
Gianluca, intanto complimenti per lo spirito che trasmetti nel messaggio, denso di ammirazione, realismo e quale inno alla vita e l'amore per la caccia; ma soprattutto complimento allo zio Gino (solo il nome e la carismatica combattività, mi evocano proprio lo zio Gino del film Il Ciclone di Pieraccioni, dove il nonnino in 2 parole dalla finestra della cascina, ti sbalordiva). Forza zio Gino, vivi intensamente la tua 92.ma stagione di vita in attesa della ferma del tuo Spino, pronto ad imbracciare la tua doppietta vissuta........noi tutti abbiam bisogno di figure romantiche, tenaci ed edificanti come la tua. Un sincero abbraccio [eusa_clap.gif]- nicola
 
Brak.......cassso,leggo solo ora............ ma i "penòtti" mi son venuti lo stesso!
Una persona meravigliosa,altruista,forte,con i piedi per terra........dalle parole di tuo zio,questo emerge!!!
Tantissimi auguri a zio Gino.....diglielo.....è un grande uomo !
Brak,stai tranquillo non "vuole" entrare nel clan degli ABBRACCIACONIGLI.........
Ciao,Paolo.
 
Grande lo zio Gino!!!! Vedrai che poi il fucile al chiodo non lo appende e esattamente tra un anno ha già tutte le carte pronte....
ibal Gino, un abbraccio!!!
 
non lo conosco ma da quello che scrivi deve essere stato un omo pieno d'amore come i nostri nonni.......non mollare
 
Brako dai un fortissimo abbraccio a zio Gino da parte mia e sono sicuro che è inutile dirtelo ma....rendigli speciale questa stagione.
 
Tuo zio è un esempio per tutti!!! nonostante il destino crudele..dagli anche un abbraccio da parte mia..
W ZIO GINO!! E W LA CACCIA!!
ciao Gianluca
Alberto
 
Non e' detto che abbandoni..........:D....magari dopo questa stagione si convince ancor di piu'.........., auguri allo zio Gino ed anche a Brakoniere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto