Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi sono giorni di spostamenti .lo scorso anno si cacciava sab. dom. e mercoledi' e vi giuro che l'ultimo giorno ce n'erano il triplo del primo. bisogna sperare che nel periodo del ripasso le tortore scelgano il vostro campo di girasoli. ma visto che quest'anno ce ne sono veramente tanti bisogna essere un bel po' fortunati. da noi tortore nella norma
 
Quindi giovi ce poco da stare allegri ...pochi storni tante ghiandaie e gazze ...siamo nella m...a pensa che qui a rimini la tempesta a raso tutto al suolo si vedono solo gazze e cornacchie ....si parte alla grande
 
cantiere tra frosinone e circeo, viste diverse tortore, upupe e un mare di gruccioni
 
Stasera mentre ero appostato per vedere 1 rientro 2 imbecilli si divertivano con i fiocchi conclusione appena partiti ho fatto sparire tutto..sono 10 giorni che controllo quel posto e sti birbi volevano ikularmi. Hihihihaha se lo vogliono devono partire presto..molto presto.
 
generalmente arrivano in questi giorni le prime tortore ,
ma il massimo io ho notato negli anni addietro e' sempre il 1 maggio giornata cruciale d'arrivo
 
In questi ultimi giorni avvistate parecchie upupe e non son tanto sicuro anche due tortore africane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto