Danilo, ho potuto aprire il post soltanto adesso , ma vedo che gli altri amici ti hanno più o meno fatto tutte le raccomandazioni del caso...
non fare il maiale sotto le docce coi commilitoni, non tutti hanno il tuo stesso vizietto e potrebbero non gradire, ricordati che quando tornerai dovrai comunque passare la dogana e i souvenirs fatti coi resti umani non sono consentiti...
lavati i denti, le ascelle e fatti il bidet...
al di la di queste raccomandazioni, speriamo anche che non ti mettano a disposizione nessuna wifi sennò ci massacri dall'alba a tarda notte con le tue confidenze outing...
DANIIIIIII, UN GRANDE IBAL!!!!!

Il buon Giacomo si e' dimenticato di dirti che devi tirare lo sciacquone dopo...e fare la pipi' dentro....
Poi per il resto ricordati che sei un membro della Brako Division e fatti onore!!!
..perche' ho usato la parola membro?! ..mannaggia a me!!!Mo ho scatenato i suoi ormoni gayatici....
 
Ammazza che gufi.......grattate Dani' :mrgreen:!?!Ma come internet funziona poco?!Daje....datte da fa' : trova un pc talebano d'ultima generazione....quelli a carbon coke,come le locomotive [Trilly-77-24.gif]!Dai...ce la puoi fare che qua' la chat langue senza un rompicojoni del tuo calibro [marameo.gif]!!!!Ciao "Piume al vento"......un abbraccione!
 
Danilo, in bocca al lupo anche da parte mia e buon lavoro, in segno di quella pace che tentate di ripristinare..
Daniela
 
Danilo.....mi avevi detto tutto in MP ma non mi avevi ancora confidato che avevate anche deciso di sposarvi...si, mi avevi raccontato delle vostre lunghe passeggiate, i primi baci sotto il cielo stellato del deserto, i vostri sussurri mentre vi abbracciavate....Danilo son contento, e poi io e Brako testimoni, mi fa tanto tanto piacere....grazie anche per aver pagato i biglietti per la Spagna, sei veramente carino...Mohamy ti ha veramente cambiato e finalmente reso donna, realizzando il sogno più grande che avevi....
 
Danilo.....mi avevi detto tutto in MP ma non mi avevi ancora confidato che avevate anche deciso di sposarvi...si, mi avevi raccontato delle vostre lunghe passeggiate, i primi baci sotto il cielo stellato del deserto, i vostri sussurri mentre vi abbracciavate....Danilo son contento, e poi io e Brako testimoni, mi fa tanto tanto piacere....grazie anche per aver pagato i biglietti per la Spagna, sei veramente carino...Mohamy ti ha veramente cambiato e finalmente reso donna, realizzando il sogno più grande che avevi....

Jak ma anche a te ha raccontato il suo percorso di ladyboy?
Una storia commovente...
Ma che ci fai agli uomini Dani!!!!
 
Ragazze un saluto dall afghanistan :)..vi ringrazio tt per gi ibal vari..x brako vento e jack quando torno ve la faccio pagare! La vostra fortuma e' che internet nn prende bene cmq un abbraccio forte a tt vi penso sempre..e IBAL A TUTTIIIIII hahahahahahha ciaooooo
 
Ciao Danilo, leggo soltanto ora che riparti, cmq un grosso IBAL anche da parte mia...
Ci si sente, ciao ciao
 
Ibal Danilo non ti conosco ma ti stimo per quello che fai come ti hanno detto
tutti fai ballare gli occhi ciao
 
Ibal Danilo!....ho il massimo rispetto x ciò che fate!....forza e onore!...Cris
 
Da ufficiale in congedo posso dirti solo di stare attento. Occhi aperti e massima concentrazione, sempre. Il resto lo sai da te, sei addestrato apposta. Buona fortuna e fai il tuo lavoro con orgoglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto