Queste sono le tue succulente torte...e manca lo strudel....
Una così in squadra non poteva proprio mancare.... :)

Wow...gli avete fatto addirittura le foto! Queste 2 torte di frutta hanno proprio fatto furore!!!
Dopo le vostre fruttuose battute di caccia vi meritate sempre una ricompensa...così vi prendo per la gola!!! ;)

- - - Aggiornato - - -

Non guardare e pensare troppo allle lepri nelle torte Giuseppe altrimenti ti sconcentri e fai cilecca...........:D

Sarà difficile che faccia cilecca....quando va a caccia potrebbe anche cadergli un asteroide vicino che lui non si distrarrebbe dalle sue lepri !!! :)

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente ci vuole solo passione e tanto amore per la cucina queste sono le regoleVedi l'allegato 42918saluti da suzi.........


Grazie...me le ricorderò...adesso dovrò solo trovare qualche cavia con abbastanza coraggio da condividere le mie ricette!
 
mi aggiungo anche io al plauso di MR MARIO, sei la nosta cucina d,italia,momentaneamnte son in panne con il pc ,ma appena torno continuero ad abbinare i meravigliosi vini del nosto straordinario paese,sicuramente so che apprezzerete amici tutti,ciao MR MARIO.

- - - Updated - - -

beeeeella bep sono bellissime,e sicuramente buonissime,aggiungici,aggiungici come accoppiata un BRACHETTO D,ACQUI,bello fresco e vai col liscio ciao bep.

BRACCHETTO??? Davide sai che io ho solo cani da seguita...:)[marameo.gif]
 

Giu75

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
2,809
Punteggio reazioni
9
Età
49
Località
Berghem de sotà (BG)
Le mie papille gustative (ma anche quelle dei miei figli e di mia moglie) ti ringraziano per le meravigliose e succulente ricette che ogni giorno metti a disposizione,ne abbiamo preparate e provate tante ,tutte ottime,un modo semplice per gustarsi i vari sapori della nostra bella Italia..
Grazie Suzi...lo chef del Garganistan [spocht_2.gif]
 
Ma questi piatti li saprà realizzare anche un'inesperta in cucina come me? :)
Io sono brava solo a cucinare le torte....
Queste sono le tue succulente torte...e manca lo strudel....
Una così in squadra non poteva proprio mancare.... :)
 

Allegati

  • 19012013057.jpg
    19012013057.jpg
    79.7 KB · Visite: 0
mi aggiungo anche io al plauso di MR MARIO, sei la nosta cucina d,italia,momentaneamnte son in panne con il pc ,ma appena torno continuero ad abbinare i meravigliosi vini del nosto straordinario paese,sicuramente so che apprezzerete amici tutti,ciao MR MARIO.

- - - Updated - - -

beeeeella bep sono bellissime,e sicuramente buonissime,aggiungici,aggiungici come accoppiata un BRACHETTO D,ACQUI,bello fresco e vai col liscio ciao bep.
 
DA PREMETTERE che non sono uno chef solo uno che ama cucinare per mangiare bene e sto' cercando di farvi conoscere le nostre pietanze niente di che .........ringrazio tutti coloro che stanno cercando di copiare i nostri piatti garganici....una saluto a tutti da SUZI.............Vedi l'allegato 42821


Troppo forte !!!!

[17] [17] [17]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto