Resisti Zio!!!!!!!

Brakko...dighe a tuo zio che non e fassa schersi!!!!! me raccomando staghe vissin!!

Traduzione: Brakko digli a tuo zio che non faccia scherzi e mi raccomando stagli vicino

Ciao,Marco.
 
Porca zozza come mi dispiace sentire certe notizie...
non sono un'ottimista di natura, ma con uno spirito forte come quello di tuo zio Gino mai dire mai!
stagli vicino,tienigli su il morale e dagli un abbraccione!
 
un'abbraccio forte al nostro zio Gino ti giunge dal garganistan oltre a seguire i consigli degli altri amici ,io gli organizzerei una festa in suo onore in occasione della preapertura.....ibal e non lasciarlo nemmeno un'istante........
 
Gianlu slo ora vedo. Post dai un grande abbraccio aklo zio Gino e che tenga duro... E un grande mi e' vent il groppo alla gola.... Zio Gin siamo tutt con te.......
 
Ragazzi ho appena sentito lo Zio! Vi ringrazia tutti quanti di cuore!!!!
E' rimasto sorpreso dalla solidarietà che abbiamo espresso verso di lui! e da persone che nemmeno lo conoscono di persona!!!
Questo è il potere della caccia e dei cacciatori!!!

Poi m'ha detto con sommo orgoglio ed anche un po divertito che ha detto ai medici che rinuncia a fare le cure perchè è più giusto che al suo posto vada un giovane!!! Lui tanto sa che è segnato, ogni giorno è un giorno in più dopo i 90....e poi lui c'ha da fare brigare mica può perdere tempo ad aspettare in fila....ma aspettare i tordi e le allodole si!!! il solito butèl.....
L'ho sempre detto che el Vecio l'è matto e ha un gran cuore....basta non farlo arrabbiare...
 
gianlu' che dire......
tuo zio è un UOMO come ormai oggi non se ne trovano quasi più.
fagli tanti auguri anche da parte mia e che quest'anno si diverta in santa pace.
tanti tordi a zio gino
 
Grande zio Gino,sarà la sua ultima stagione col fucile ma è e rimarrà un grande seguace di Diana....
Brako fai che questa ultima sua stagione se la ricordi come una delle più belle.
Grandi [spocht_2.gif]
Ciaoooooo
 
Sono sicuro alla tua eta' qualsiasi malattia avra' percorso difficile,commovente lo spirito altruistico,combatti finche' la forza non ti abbandonera',non sederti mai........la cosa piu' deleteria per un anziano e' non essere ascoltati,ma col "Nipotino che ti ritrovi" non sara' mai il tuo caso.......ciao Zio Gino coraggio che Spino non ha tempo di aspettare....un abbraccio Davide....
 
Messaggi
4,633
Punteggio reazioni
4
Punti
136
Ormai si appresta la preapertura... siamo tutti in fibrillazione ammettiamolo! chi più e chi meno abbiamo l'adrenalina a 1000000000!!!! è nel nostro DNA di cacciatori..

C'è un "ragazzotto" dai capelli bianchi di 92 anni che ieri sera m'ha chiamato per vedere come vanno i preparativi....e se ci concedono questa preapertura..
Lo zio Gino c'è!!!
PRESENTE come ogni anno: doppietta Bernardelli cani esterni bigrillo cal. 24 e spinone bianco arancio il fedele Spino!!!
Però m'ha confidato che sarà la sua ultima stagione...non perchè ha deciso di appendere lo schioppo al chiodo...su quello manco ci pensa!!!!
Ha avuto un triste verdetto medico..... non aggiungo altro...
Lui è di ottimo umore perchè tanto la sua vita se l'è fatta.... ma gli roderebbe il culo saltare la stagione!!!!!!!!!!!
..sempre il solito butèl vivace!!!

ZIO RESISTI!!!! ...PARCHE' SE NON TE LO FE' TE SI UN AMBIENTALISTA!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto