Grazie a tutti x il benvenuto!!! Sono sicura che potrete insegnarmi molte cose, visto che ho ancora tutto da imparare!!!

- - - Aggiornato - - -

Ciao, Sara benvenuta!!!!
Sicuramente hai delle guide all' altezza della situazione e hai la fortuna di poterti cimentare in quasi tutti tipi di caccia...... Poi l' attrezzatura non manca, cani Doc e soprattutto fischi Doc...... . Tienimi d' occhio la bestia!!!!!!!!!!
Ciao a presto!!!!

Adesso mi manca solo un po' di pratica coi fischi...e poi il primo passo è fatto! E non temere, la bestia la tratto coi guanti bianchi! :) Ciao ciao, a presto!!!

- - - Aggiornato - - -

Benvenuta Sara, se sei nelle mani del Beppe in fatto di caccia............:shock:.................:D

Beppe è un ottimo maestro...sono in ottime mani!!! :)
 
Un'altra ragazza con una passione per la caccia.

Benvenuta in famiglia ,
IBAL per il proseguimento e per la tua prossima licenza di PDA (trova il tempo per studiare)

Saluti
 

MiniMirka

Utente Registrato
Messaggi
1,580
Punteggio reazioni
1
Punti
136
Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara e non sono (ancora) una vera e propria cacciatrice, ma sono circondata da cacciatori...mi sto appassionando alla caccia alle minilepri con i bassotti, e spero che quest'anno mio papà si rassegni a portarmi un po' di più con lui a caccia (a Bergamo e Cremona), così sarò preparata quando avrò anch'io il porto d'armi! E nel frattempo imparerò sicuramente un sacco di cose utili in questo forum!
Ciao!
 
Ciao, Sara benvenuta!!!!
Sicuramente hai delle guide all' altezza della situazione e hai la fortuna di poterti cimentare in quasi tutti tipi di caccia...... Poi l' attrezzatura non manca, cani Doc e soprattutto fischi Doc...... . Tienimi d' occhio la bestia!!!!!!!!!!
Ciao a presto!!!!
 
Ciao Sara, benvenuta! Intanto l'inizio (essere circondata da cacciatori) non è male!!!
Continua così, ottime frequentazioni!
Marco
 
Un'altra ragazza con una passione per la caccia.

Benvenuta in famiglia ,
IBAL per il proseguimento e per la tua prossima licenza di PDA (trova il tempo per studiare)

Saluti


Noi "ragazze" siamo ancora in minoranza (e temo che lo saremo sempre) in questo campo...ma una in più non fa mai male!
Troverò il tempo per studiare, e credo che me ne servirà tanto visto che c'è tanto da imparare...ma quando mi metto in testa una cosa la porto fino alla fine!
Grazie mille! Ciao ciao!
 
Noi "ragazze" siamo ancora in minoranza (e temo che lo saremo sempre) in questo campo...ma una in più non fa mai male!
Troverò il tempo per studiare, e credo che me ne servirà tanto visto che c'è tanto da imparare...ma quando mi metto in testa una cosa la porto fino alla fine!
Grazie mille! Ciao ciao!
La prova scritta non è molto difficile, basta fare diverse volte i quiz a casa e annotare li sbagli per non ripeterli.
Un pò più duro è l'orale , in particolare se in commissione ci sono dei rompi .

Se hai qualche dubbio o delle domande fa fare, non esitare ad esporle......io o qualcuno del forum ti possiamo essere di aiuto.

Saluti
 
Finalmente[thumbsup.gif]....ciao Sara,benvenuta troverai tutte le info che ti servono in questo forum e.....parlo io col baffo un giorno forse,magari a caccia ti ci portiamo,ciaooooooooooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto