Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
14,677
Punteggio reazioni
2,717
Età
63
Località
palmi (RC)/Barcellona P.di G. ME
Ragazzi, ho visto per sbaglio il numero dei miei messaggi...9.999. Allora ho pensato,perchè non arriviamo a 10.000!:mrgreen: Mi sono imbattuto in Mygra, nel 2008, quando ho comprato il mio PC, non sapevo neanche da dovi si accendeva, ma pian piano, sono riuscito a trimpellare con la tastiera ed ora eccomi qua, al mio diecimillesimo messaggio.....auguri!
 
Ragazzi, ho visto per sbaglio il numero dei miei messaggi...9.999. Allora ho pensato,perchè non arriviamo a 10.000!:mrgreen: Mi sono imbattuto in Mygra, nel 2008, quando ho comprato il mio PC, non sapevo neanche da dovi si accendeva, ma pian piano, sono riuscito a trimpellare con la tastiera ed ora eccomi qua, al mio diecimillesimo messaggio.....auguri!


Beh complimenti....10000 posts è un bel traguardo....
Sarei lì lì anch'io se non ci fosse stato quell'attacco hacker qualche anno fa......
 
Azz che traguardo, auguri Giova. :)
Magari tra poco ci arrivo pure io.


-----------------------------------------------------------
Ti manca poco, ma capisco che "crescendo" hai trovato altri interessi ;), per cui ci hai un pò trascurato...ma ti rifarai!
 
-----------------------------------------------------------
Ti manca poco, ma capisco che "crescendo" hai trovato altri interessi ;), per cui ci hai un pò trascurato...ma ti rifarai!

Forse sarà questo il motivo, ma è anche vero che quando la caccia è aperta torno attivo anche sul forum. :)
 
Più che i complimenti io ti ringrazio per i tuoi 10.000 messaggi....uno più bello dell'altro, senza mai nessun diverbio con qualcuno e sempre a tema [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

sei una colonna portante del forum!!

Ciao,Marco.
 
Più che i complimenti io ti ringrazio per i tuoi 10.000 messaggi....uno più bello dell'altro, senza mai nessun diverbio con qualcuno e sempre a tema [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

sei una colonna portante del forum!!

Ciao,Marco.



Confermo ciò che hai scritto Marco!
Giovanni è n'u belle uannione!
Vabbè... uannione ovviamente si fa per dire!!;)
 
Ragazzi, ho visto per sbaglio il numero dei miei messaggi...9.999. Allora ho pensato,perchè non arriviamo a 10.000!:mrgreen: Mi sono imbattuto in Mygra, nel 2008, quando ho comprato il mio PC, non sapevo neanche da dovi si accendeva, ma pian piano, sono riuscito a trimpellare con la tastiera ed ora eccomi qua, al mio diecimillesimo messaggio.....auguri!


Madoooooooò.......[spocht_2.gif].........el Giovà is the champion!

Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto