trisacca da caccia consiglio

io sarei intenzionato a prendere quella che sta in offerta su big hunter a 32 euro anche con la cacciatora posteriore
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
buonasera ragazzi sarei itenzionato ad acquistare una trisacca per quanto riguarda le cartucce pero sono indeciso sulla comodita di quest'ultima se qualcuno di voi la possiede vorrei sapere se le 2 cinte ca passano sulle spalle sono scomode per l'imbraccio del fucile perche la cinta passerebbe sotto il punto di appoggio tra la spalla ed il calcio del fucilee se questa cosa risulterebbe somoda?
 
Ciao,io avevo preso proprio quella di big hunter ma anche con tutte le regolazioni al minimo mi andava grande e non mi sentivo a mio agio,ci "ballavo" dentro e alla fine non la uso....quindi se hai una corporatura abbastanza piccola potresti avere lo stesso problema...io per darti un'idea ho una taglia 46 scarsa e sono alto 1,74.. Poi per il discorso cartucce,se riempi i tasconi il peso si fa sentire tutto sul davanti e se cammini molto non è comodo...queste sono le mie impressioni poi naturalmente ho diversi amici che la usano senza problemi.
 
La uso da anni ormai, le cartuccere sono nell'armadietto. Questa è quella che uso maggiormente:

14070017.jpg


Non mi reca nessun fastidio, anzi è comodissima, te la consiglio.
 
Ciao,io avevo preso proprio quella di big hunter ma anche con tutte le regolazioni al minimo mi andava grande e non mi sentivo a mio agio,ci "ballavo" dentro e alla fine non la uso....quindi se hai una corporatura abbastanza piccola potresti avere lo stesso problema...io per darti un'idea ho una taglia 46 scarsa e sono alto 1,74.. Poi per il discorso cartucce,se riempi i tasconi il peso si fa sentire tutto sul davanti e se cammini molto non è comodo...queste sono le mie impressioni poi naturalmente ho diversi amici che la usano senza problemi.


--------------------------------------------
Questo lo hai riscontrato, perchè ti sta grande, ma se te la fai sistemare è comodissima, specialmente per camminare dietro al cane.
 
il l'ho comprata l'anno scorso un po per curiosità anche se ero molto scettico; adesso non ne posso fare a meno per la sua estrema comodità è come se non avessi nulla addosso!!!
eccellente lo consiglio.
 
Quoto pienamente il mio omonimo quì sopra. Anch'io l'ho preso l'anno scorso, più che altro per i tordi allo schizzo. Veramente comodo, non riesco a farne a meno. Non dà nessun fastidio, fidati..
Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto