Quote permessi giornalieri extraregionali puglia

C'è una soluzione a tutto. Se sposa una ricca possidente pugliese ........ e và a zappar terra....vedi che glielo danno ;)

a parte gli scherzi...comunque con i giornalieri una soluzione per gli extra regione s'è trovata ..... poi la prassi è abbastanza semplice e se si hanno conoscenze locali, la pratica è velocissima eliminando i tempi della spedizione delle ricevute di pagamento.
giusto fabio con le conoscenze giuste si ottengo sempre e velocemente se te ne serve qualcuno fatemelo sapere per il garganistan.........ahahaahhahahaasaluti.......
 
Benissimo buono a sapersi....21 euro per un permesso giornaliero sono un furto....vorra' dire che vedranno la meta' della gente e non avranno risolto un caz.zo

contenti loro
 
ciao ragazzi perdonatemi ma sapete qualcosa per il permesso giornaliero umbria 3 ?si paga la quota d iscrizione quest anno?
grazie a tutti
 
L'atc come fuori regione costa 85 euro. A differenza dei residenti si puo cacciare solo nell'atc nel quale si è iscritto, inoltre è permessa la sola migratoria dalla seconda settimana di ottobre alla prima di gennaio ( periodi orientativi che cambiano di anno in anno ).C'è un limite di tempo per fare la domanda mentre il versamento và fatto entro giugno. A 10 euro conveniva il giornaliero, anche se io preferisco lo stagionale per avere la possibilità di partire il giorno prima se ricevo notizie " interessanti ", per il giornaliero sono necessari almeno 3 giorni per ottenere le autorizzazioni. l'autorizzazione stagionale è concessa ai fuori regione con proprietà e/o conduzione di fondi agricoli...non bastano parentele ( anche strette ).

Guarda caso ho sia proprietà che fondi agricoli,
mi servono solo gli 85€ ahahah
Per quest'anno andrò con i permessi giornalieri anche perché giugno è passato il prossimo se mi sono divertito faccio l'atc.
Grazie mille delle informazioni.
P.S. Se trovi una vecchia sarda da sposare mi faccio l'atc anche in Sardegna ahahah
 
Benissimo buono a sapersi....21 euro per un permesso giornaliero sono un furto....vorra' dire che vedranno la meta' della gente e non avranno risolto un caz.zo

contenti loro

Mauro, quando ancora c'erano le lire ne costavano 20.000, calcolando euro e svalutazione in più di 10 anni, diciamo che il permesso giornaliero è in linea con le vecchie richieste. Purtroppo il vero provlema è che una volta ammortizzavi le spese dell'atc con il viaggio perchè con una breve vacanza di una settimana , facevi 5 giorni di caccia, oggi invece ne fai solo 3 oppure si parte il venerdi e si torna di lunedi' per evitare inutili vacanze no- hunting.Il costo maggiore è quello legato al viaggio per i tanti extra regione che vengono dal centro o dal nord italia ed il vero declino dei permessi giornalieri l'ha creato i 3 gg fissi, per la nostra passione non cambia molto 10 euro in più, tradotti in 100 euro per 10 uscite annue ( se ne possono fare max 5 al mese ) e una sola trasferta da Roma a lecce ( per esempio....ma conosco gente che viene da rovigo, come ci sono altri che si fermano a cacciare più a nord ) ne costa 250 tra carburante e autostrada, quindi secondo me anche con 20 euro, le richieste saranno in linea con gli anni passati,......Rimane sempre il fatto che ritengo ingiusto pagare la migratoria, che dovrebbe essere libera in tutto il territorio nazionale, accetterei solo un versamento " pro agricoltura " da fare annuale.........comunque la puglia rimane tra le poche regioni che permette ai forestieri di cacciarvi senza domande complicate ed accessi troppo limitati e soprattutto con grande soddisfazione venatoria.
Una cosa comunque giusta da fare è l'interscambio con le regioni confinanti, un pò come avviene nel Lazio, perchè li veramente i 20 euro sono un furto.
 
Fabio se non sbaglio puoi cacciare da esterno solo il sabato e la domenica mi pare che il mercoledi' sia solo per quelli che hanno l'ATC .....comunque da 10 euro dell'anno scorso a raddoppiare a pie' pari mi sembra proprio troppo, e poi come dici TU c'e' il viaggio e poi l'albergo etcc etcc e alla fine pure gli accompagnatori se non sei pratico del posto, e lasciamo perdere i banditi che ti capitano tra' questi soggetti....alla fine non credo che ci andranno le stesse persone degli altri anni...ci lamentiamo di 30 euro alla regione Lazio e questi ne pretendono 40 e rotti per 2 giorni di caccia? E solo alla migratoria poi.....
 
Fino a 2 anni fa x la Basilicata si pagavano 25 euro x il permesso giornaliero....io sono stato solo un anno ma devo dire che i 50 euro spesi x 2 gg di caccia sono il meno delle spese che deve affrontare x chi viene da 600-700 km di distanza....
I 21 euri della Puglia mi sembrano assolutamente un prezzo abbordabile...
 
Fino a 2 anni fa x la Basilicata si pagavano 25 euro x il permesso giornaliero....io sono stato solo un anno ma devo dire che i 50 euro spesi x 2 gg di caccia sono il meno delle spese che deve affrontare x chi viene da 600-700 km di distanza....
I 21 euri della Puglia mi sembrano assolutamente un prezzo abbordabile...


Certo ognuno ragiona con le proprie saccocce....
 
Senzaltro vero ma se ai 40 e rotti euro ci metti pure il viaggio che da TE e' piu' lungo che da ME e poi tutto il resto....alla fine 2 giorni di caccia ti costano come 2 giorni all'estero e il problema della Puglia e' anche il fatto che il permesso lo devi prenotare 10 giorni prima minimo e se quei giorni piove te lo prendi in tasca.....magari risparmi il viaggio ma i 40 euro l'hai spesi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto