Ciao Gianni e grazie,ma ti posso assicurare che stavolta la suocera nn centra proprio nulla!!!
Un abbraccio,MARCO

- - - Aggiornato -

La bici in cantina e' probabile,con il primo zirlo.....quello più difficile che io prenda un Benelli,tanta e' stata la delusione dal primo acquisto che fece,un Centro, che ho dato via dalla disperazione tanto mi ha fatto dannare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
MARCO
esagerato ...... se vuoi ti presto il mio ..........
 
Caro Marco

Ti faccio davvero gli auguri per l' uso della tua nuova arma che so hai desiderato,come io ho desidero che la mia suocera diventi un angelo......
Spero solo che non abbia le canne storte come le tue precedenti armi..... :)

Un abbraccio e un saluto

Gianni
 
Allora oggi provato il nuovo acquisto al Tav,,,,,,,,che dire,rispetto al Falconet che avevo e' decisamente un altra musica,mi torna da favola e rompe benissimo:1° serie 23/25 .........2°serie 23/25!!!
Ora aspetto ansioso domenica[5a][eusa_dance.gif]
MARCO
 
x avere un'ottima visione di come tiro a caccia,ti consiglio di metterti 100 metri dietro di me,godrai al meglio dello spettacolo!!![35]
marco

si vedessi che spettacolo, ha pure il furgone con la tenda ed espone tutte le stoviglie su dei banchi, mia moglie c'ha comprato una batterie di padelle favolosa, fa ottime cose davvero, lo consiglio a tutti
 
Solo ora mi accorgo di questo post!....sapevo che prima o poi sarebbe apparso....tanto è che l'hai desiderato!....Complimenti Marco sono veramente felice x te,coronare ogni sogno,anche il più piccolo rende onore ad ogni sacrificio che c'è voluto x arrivare e ne aumenta il valore affettivo!....adesso non resta che iniziare a prelevare le prede con la tua amata e tanto desiderata arma e con le tue fantastiche cartucce!.....ancora complimenti con stima cris
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto