La carne provoca il cancro

...oh un si sapeva!!! .......come le Segh@ fan diventare ciechi..... l'umidità fa venire l'artrosi.....
la coca cola la pancia gonfia.... perchè io mica son sovrappeso!!!! è che bevo troppa coca cola!!!

il mare è blu.... il sole è .......... MA VAFFANCU@@ VA.......!!!

Altri forse si fermano alla coca...mmmhh..... Veronesi ....deve andare a fare i funghi con il C@L@ ....
 
Premesso che anch'io sono convinto che un abuso di carna faccia male, vorrei ricordare, anche se non è pienamente attinente, ma per suffragare chi ha sostenuto la non imparzialità di Veronesi, che ha sostenuto e sostiene che per curare l'osteoporosi non bisogna usare i medicinali di ultima generazioni (perchè troppo costosi) ma è sufficiente l'apporto di calcio: una emerita stronzata, mi sono fatto l'esperienza sulla mia pelle e questa cura mi ha portato ad avere un'ischemia cerebrale, per fortuna lieve, e l'insorgenza dell'ipertensione. Il medico dell'ospedale quando ha saputo di questi fatti per prima cosa mi ha tolto il calcio........ alla stessa conclusione ci può giungere anche un profano di medicina solo facendosi un giro su internet digitanto osteoporosi, quindi il caro Veronesi secondo me dice solo una verità, non la verità! Inoltre il calcio per viaggiare nel sangue ha bisogno di essere trasportato dalla vitamina D ma pochi euro di vitamine è un costo eccessivo per la sanità che preferisce ricoverarmi per tre settimane ad un costo di qualche decina di migliaia di euro, se questo è Veronesi, lunedì mi presento alla Bocconi come docente di economia per ristrutturare la sanità italiana in mano ad un branco di dirigenti incompetenti.
Saluti.


quello che temo, è il contrario befana, magari sono competenti venduti, che usano la nostra salute come moneta di scambio, per fare vita da nababbi, e trovo la cosa ancora peggio ! ! !
 
E' di pochi giorni fa l'appello del prof. Veronesi, noto oncologo, che mette sull'avviso di non consumare troppa carne perche' cangerogena, su questo punto potrei anche favorevole, pero' se la motivazione e' quella di spronare le coscienze ad un uso piu' vegetariano del cibo quotidiano allora ecco che mi vengono in mente alcune verita', del tutto Italiane, che mi permettono di dubitare di quello che afferma.....purtroppo e' cosa rixaputa che in alcune regioni si fanno coltivazioni di ortaggi e non solo in terreni dove ci sono discariche abusive di materiali altamente pericolosi e addirittura anche alberi da frutta, poi anche gli animali vengono fatti pascolare in territori cosi' trattati e viene cosi' da considerare che neanche mozzarelle di bufala o mozzarelle varie o formaggi e latte siano al riparo da certi trattamenti....e allora di cosa vogliamo parlare? Ci dicesse lui dove comprare per essere al sicuro e ci desse delle informazioni sul nostro territorio che ci mettano in sicurezza da queste alimentazioni pericolose per la salute.....
E anche il pesce a questo punto, specie quello di allevamento non e' esente da queste situazioni, quindi di cosa dovremmo campare al giorno d'oggi? Ce lo dica Prof. Umberto Veronesi e magari ci potremo adattare tutti alla sua scuola di pensiero?

Un paio di giorni fa ne ho parlato con un amico d'infanzia, lui medico generico...suo fratello medico specializzato in malattie infettive. Entrambi sono diventati vegetariani circa 4 anni fa. Prima grandi mangiatori e grandi bevitori... ora solo bevitori:) Questo per dirti che non sono due soggetti infoiati per le cazzate vegan per capirci. A loro dire pare ci siano studi che rilevano come le proteine animali siano una sorta di interruttore proprio per i tumori. Al dilà della carne di oggi che sia più o meno piena di schifezze il problema sta proprio nelle proteine animali. E da qua la loro scelta. Detto questo però sono i primi a dire che diventare vegetariani non è la cosa più easy per chi adora la carne ... meglio secondo loro mangiare la carne ogni tanto piuttosto che stressarsi con rinunce totali dato che secondo loro il primo interruttore è a livello psicosomatico: uno deve essere felice prima di tutto. Uno dei due ogni tanto fa uno strappo alle regole... e mangia selvaggina inquanto secondo lui è rimasta la carne più sana. Questa la chiacchierata ....quello che penso io invece aldilà di cose ovvie come fumo...inquinamento e altro.....per il resto ancora non ci capisce una sega nessuno!
 
è risaputo da anni che il consumo eccessivo di carne fa molto male, come ogni cosa in natura è tutta questione di equilibrio compresa l'alimentazione.
Poco di tutto, attività fisica moderata e un pizzico di fortuna.
 
Tornando a noi, non dicevamo che mangiare troppa o comunque il tuo maiale ti sal eil colestrerolo, divevamo che mangiare la carne ti viene il cancro!!!!
Quindi io continuo a mangiarmi la piadina fatta con lo strutto e dentro ci metto prosciutto rucola e stracchino, lui che si mangi i germogli di soia nucleari!!!!!
ciao w il mangiare buono e bene!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto