Incidenti di serie A

Ci penso spesso anche io...se pensiamo alle persone morte solo in montagna dall'inizio della stagione la lista sarebbe lunghissima...ma nessuno parla di chiudere le montagne...mah..siamo alle solite.
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Quest'anno da quando e' iniziata l'estate c'e' stato un super incremento di incidenti mortali sopratutto in montagna con alpinisti e turisti vari precipitati nei burroni o travolti dalle slavine o sciatori morti da soli o cause di altri incidenti costati la vita a terzi, senza contare in mare con gente annegata.....e a tutti questi cosa e' seguito? 2 righe sui giornali locali e 3 parole ai TG ....ma mi sembra di ricordare che nella passata stagione venatoria ad ogni incidente successo si moltiplicavano gli appelli contro la caccia e si dava addosso ai cacciatori come se fossero il male del secolo, persino agli incidenti automobilistici in cui moriva un cacciatore si dva adito ai soliti discorsi sconclusionati mentre ogni week end ci sono decine di morti sulle nostre strade....e certo quando si parla dei cacciatori e' tutto buono per darci addosso, vero?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto