Messaggi
776
Punteggio reazioni
263
Punti
163
Ancora ben trovati a tutti, qualche giorno fa un vecchio cacciatore mi diceva che una parte dei nostri sudati denari, che ogni anno versiamo sotto varie forme, vanno al wwf; sono rimasto a dir poco perplesso alla sola idea di foraggiare quello che, inspecie da noi in Italia, è un nemico vero e proprio incapace di valutare le realtà oggettive come bene si sa.
Vi risulta che il cacciatore ha avuto un colpo di sole o è la verità?
Grazie
Beccaccione
 
Mi auguro vivamente che sia così. Anzi, speriamo che gran parte dei soldi che paghiamo vadano nelle casse del wwf e associazioni simili: sarebbe la nostra salvezza.
 
Ancora ben trovati a tutti, qualche giorno fa un vecchio cacciatore mi diceva che una parte dei nostri sudati denari, che ogni anno versiamo sotto varie forme, vanno al wwf; sono rimasto a dir poco perplesso alla sola idea di foraggiare quello che, inspecie da noi in Italia, è un nemico vero e proprio incapace di valutare le realtà oggettive come bene si sa.
Vi risulta che il cacciatore ha avuto un colpo di sole o è la verità?
Grazie
Beccaccione

Ciao,
da quello che ho sentito varie volte in giro, dovrebbe essere verità, purtroppo...
 
Ancora ben trovati a tutti, qualche giorno fa un vecchio cacciatore mi diceva che una parte dei nostri sudati denari, che ogni anno versiamo sotto varie forme, vanno al wwf; sono rimasto a dir poco perplesso alla sola idea di foraggiare quello che, inspecie da noi in Italia, è un nemico vero e proprio incapace di valutare le realtà oggettive come bene si sa.
Vi risulta che il cacciatore ha avuto un colpo di sole o è la verità?
Grazie
Beccaccione

Purtroppo è cosi, poi hanno anche il coraggio di sbarrarci la strada in qualunque modo .....ricordate la "Brambilla" qualche mese fà??? ci accusò di prendere soldi dallo stato.....poi qualcuno gli fece notare che era la contrario.............questi sono !!!
Saluti
 
Confermo. Parte delle tasse pagate da noi andrebbero utilizzate per ripopolamento e monitoraggio della selvaggina.
Che poi i soldi vengano utilizzati diversamente non è una novità...
Le varie associazioni "ambientalistiche" mungono Stato e Regioni per la loro (inutile) sopravvivenza, e spesso non sanno neanche che i soldi che ottengono gli arrivano anche da noi cacciatori!!!
 
Accidenti allora non era una leggenda ! La cosa mi sconcerta è un po come se i carcerati dessero soldi ai secondini, mi si passi il paradosso! Che dire: per l'ennesima volta vengo a scoprire quanto questo paese sia demenziale e sopattutto quanto persone, in rigorosa malafede, godano di vantaggi economici e non solo che non dovrebbero spettar loro, non è L'Italia un paese normale dove la giustizia dovrebbe essere eguale per tutti!
Grazie a tutti
Beccaccione
 
Non solo. Un certo grosso fabbricante di ottiche per fucili, binocoli, ecc. dona milioni alla WWF International. Quindi, quando comprate uno dei suoi prodotti, parte dei proventi vanno agli anticaccia, alla creazione di parchi, aree protette, ecc. Ecco perche' io compro quasi esclusivamente ottiche Leupold. Leupold invece dona parte dei proventi a organizzazioni pro-caccia e pro-armi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto