Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
183
Le nostre massaie hanno appena sfornato dal forno a legna rigorosamente di ulivo le seguenti leccornie dopoferragosto.... ..panini i ripieni con melanzane grigliate,origano,pancetta,provola e pomodorini....melanzane a funghetti e provola..con patate,wurstel ,peperoni e mozzarella podolica e pizze varie buon appettito a tutti da suzi............PANINI RIPIENI PASTA DI PIZZA.jpgPIZZA COTTA F.A LEGNA 16.8.2013 GARGANISTAN.jpgaltre pizze in preparazione.jpga seguire verranno infornate queste......mulugnam richin melanzane ripiene.jpgio invece per combattere tutte le nostre massaie con i miei amici ho preparato questo Cozze in salsa di cocktail. ....buonissimecozze a modo mio.jpgadesso vado vi saluto dal GARGANISTAN FRA POCO SI MANGIA..............
 
Nooooooooooo Mario per me tu hai un ristorantino li, dai non puo' essere tutto quel ben di Dio, li c'e' un esercito di clienti per magna' tutta quella roba.........[thumbsup.gif]
 
IL TUTTO ERA PER UNA VENTINA DI ADULTI SENZA CONTARE I RAGAZZI E BAMBINI VARI........per il ristorante manca solo la scritta per il resto se magna e si lavora come tale..........ma era veramente tutto buono avanzi zero.........mamma che compagnia di caccia che ho ripuliscono tutto.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto