Buon Ferragosto

Buon Ferragosto a tutti...io stanotte lavoro...ma domani è prevista accensione forno,super teglia di lasagne e ciccia di vario genere...poi naturalmente si beve acqua fresca...
 
Buon Ferragosto a tutti...io stanotte lavoro...ma domani è prevista accensione forno,super teglia di lasagne e ciccia di vario genere...poi naturalmente si beve acqua fresca...

Quasi, quasi, una girata in lucchesia ...............
......chi mangia da solo ............
Intanto buon appetito, poi ............... saluti ed auguri.
 
Saluti a tutti! Buon Ferragosto a tutti! Laicamente Feriae Augusti riposo di Augusto inteso come fine dei grandi lavori estivi, giornata di riposo, anche giorno in cui i cattolici ricordano l'Assunzione di Maria in cielo e gli ortodossi e armeni ricordano la Dormizione di Maria......MAH!!

AUGURI ai CACCIATORI!!!! e buona giornata.
AUGURI Cicalone!
 
Grigliata con gli amici in baita, speriamo nel bel tempo. Buon Ferragosto a tutti. .....e tra un mese esatto sarò in trepidazione per la prima giornata della nuova stagione.
Ciao a tutti.
 
iiiiiiiiiitaliani.buon ferragosto a tutti voi,sono di nuovo alla base,vacanze finite,ora si fa sul serio,si comincia con addestramento cagnoni, e poi il 15 sett,si sparaaaaaaaaaaaaaaaa,ciao amici.
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Ci siamo anche quest'anno siamo arrivati a meta' estate e tra' 15 giorni il primo scampolo di caccia pratica per alcuni di noi che precedera' quella stagione che da troppi mesi stiamo aspettando giorno dopo giorno.....alcuni di noi sono in ferie altri ci andranno e qualcuno le ha gia' finite, un in bocca al lupo a tutti nella speranza che sia di buon auspicio per noi tutti....non vi divertite troppo e mangiate tanto cocomero e piano con i gavettoni, un abbraccio a tutti quanti


Buon Ferragosto a grandi e piccolini
 
Grazie e buon ferragosto a tutti, domani inizia l'addestramento cani, ed il mio Red e già pronto sul'uscio di casa sua pronto a rinnovare la sfida con l'orecchiona con i suoi fidati soci Fire (suo fratello) ed Ermes (il figliolo). Perfortuna loro non capiscono di calendari o amenità varie, altrimenti poveri V.A.S., WWF & C. che avrebbero pane per i loro denti (da vampiro).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto