Travolti da un consolidata amicizia in una azzurra cena d'agosto !!!!

Complimenti Lillo, sempre video bellissimi!!!! Ci vieni in Puglia a Novembre?

Ohhhhh Beppeeeee......e che caspita.......non ci si becca piu' [huh.gif]!!!!Mi domandavo giusto come mai non si connette?!E a giudicar dall'orario del tuo post.....frequenti il forum in momenti notturni :mrgreen:!?!Speriamo che si riesce a venire dai?!? E se cosi' fosse.......... dobbiam assolutamente incontrarci :grin:!Ciao un abbraccio.
 
Ottima serata in compagnia degli amici veri. La Lola è stata grande protagonista con quel pazzo di Ivan a " godere " nella " pozzanghera " di famiglia. Unico lato negativo : quando ho portato il conto, la compagnia s'è dileguata :) !!

- - - Aggiornato - - -

Quel ragazzo e quel cane dimostrano un enorme affetto l'uno per l'altro..

Un po meno per il giardino ;)..... prima arato e poi concimato a dovere !! ma son fanciulli e tutto gli si perdona !!

Scherzi a parte, vedere Ivan e la Lola felici a giocare.....mi rende ancor più orgoglioso dell'eccellente serata organizzata !!
 
Ottima serata in compagnia degli amici veri. La Lola è stata grande protagonista con quel pazzo di Ivan a " godere " nella " pozzanghera " di famiglia. Unico lato negativo : quando ho portato il conto, la compagnia s'è dileguata :) !!
e' prassi anche qui nel garganistan pier nicola e fabio hanno fatto la stessa cosa,ahahahahahaahah[smash.gif][17][17]
 
Bravi ragazzi....immagino quanto bella sia stata la serata.........complimenti vivissimi!!!!!

Ciao,Marco.

p.s...Fabio il dentice era quello che "dovevi portare in primavera al pranzo che avevo organizzato io????? [Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]

Si Marco era lui......fortunatamente ha fatto ugualmente una fine gloriosa !!!
Tra poco si comincerà a lavorare per riempire di nuovo la dispensa !!
Ciao

Fabio

- - - Aggiornato - - -

e' prassi anche qui nel garganistan pier nicola e fabio hanno fatto la stessa cosa,ahahahahahaahah

Guarda che da te ci pensa Ezietto il 24, a pagare per tutti ;)
 
Si Marco era lui......fortunatamente ha fatto ugualmente una fine gloriosa !!!
Tra poco si comincerà a lavorare per riempire di nuovo la dispensa !!
Ciao

Fabio

- - - Aggiornato - - -



Guarda che da te ci pensa Ezietto il 24, a pagare per tutti ;)
Ezietto sara' ospite d'onore del GARGANISTAN senza intaccare la carta de credito ahahahahaha se scende lo scoppio....ahahahaahaha[Trilly-77-24.gif][birra.gif]
 
Siete uno spettacolo amici miei, dal "Signore" che vi ha ospitati (grande quanto umile), al promoter dei raduni Michele (che bella coppia lui e signora), a Stefano (sembravi in debito di riposo caro Retius........eh i figli), al regista del video con la sua famiglia affiatata, pronto con ogni mezzo, professionale o di fortuna, a testimoniare le occasioni di incontro, sotto il segno dell' "Amicizia"......belli belli belli![si.gif]

Si Nicola, era lunedì sera dopo che avevo fatto un tranquillo week end di insonnia!!! Per fortuna durante la settimana recupero ... li ho "spediti" dai nonni che sono tanto contenti!!! :) Comunque Fabio come cuoco è un portento ... come cacciatore ... diciamo che è inversamente proporzionale![35]
 
Si Marco era lui......fortunatamente ha fatto ugualmente una fine gloriosa !!!
Tra poco si comincerà a lavorare per riempire di nuovo la dispensa !!
Ciao

Fabio

Bene bene.....così mi piace......sarà stato squisito!!! complimenti

Fabio, tu comincia a rimpinguare la cambusa che io a tempo debito riorganizzo un'altro pranzo come quello di aprile......[eusa_dance.gif][eusa_dance.gif]


Ciao,Marco.
 

erchiappetta

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
8,421
Punteggio reazioni
7,271
Punti
373
Immagini liberamente tratte dalla piacevolissima cena d'Agosto offertaci dal grande Fabio D.T. nella splendida cornice della sua bellissima dimora [ilre.gif] !Un abbraccio a tutti....e sempre grazie a questo Forum per avermi dato l'opportunita' di conoscere questi ed altri Amici [thumbsup.gif]!!!!

p.s. la qualita' del "videarello" non e' eccelsa,e' stato fatto con mezzi di fortuna....ma rende bene lo spirito della serata!

Cena D'Agosto - YouTube
 
Quel ragazzo e quel cane dimostrano un enorme affetto l'uno per l'altro. E pensare che ci sono ancora persone che sostengono che i cacciatori trattano male i cani. Bravi, bel video.
 
Hai capito da dò arrivava quell'odorino ??? Altro che er ristorante qua dietro....bravo Fabio, ora che hai fatto pratica datte da fà per pijarne uno da 8-10 kg. perchè avrei una certa intenzione di assaggiare......
Complimenti alla truppa e conoscendovi il risultato della serata era garantito !!!!! :)
 
Saluti a tutti!! Che grande piacere! Un saluto a tutti Voi! Cacciatori... Mogli... figli... Buon mangiare... bella serata!
Il Partito delle Persone Normali esiste eccome se esiste. Buona Giornata.
 
Hai capito da dò arrivava quell'odorino ??? Altro che er ristorante qua dietro....bravo Fabio, ora che hai fatto pratica datte da fà per pijarne uno da 8-10 kg. perchè avrei una certa intenzione di assaggiare......
Complimenti alla truppa e conoscendovi il risultato della serata era garantito !!!!! :)
con quel DENTICIONE ci hanno STRUPATO,me sa' che hanno dichiarato guerra al GARGANISTAN a breve la risposta anche se siamo carenti di cameramen come achille,.............risponderemo.............intanto bandiera bianca e BUON FERRAGOSTO A TUTTI I VERI AMICI.............E FAMIGLIE DAL VS SUZI..............
 
Che bello una rimpatriata tra cacciatori, una volta le facevamo anche noi, mio Prozio buonanima a fine stagione organizzava sempre una cena tra quelli della squadra, parenti ed amici. Poi Lui e mancato, qualche hanno la tradizione ha resistito nella nostra casa di caccia organizzata da mio Papà grandissimo cuoco, poi è finito tutto.

Quel ragazzo e quel cane dimostrano un enorme affetto l'uno per l'altro. E pensare che ci sono ancora persone che sostengono che i cacciatori trattano male i cani. Bravi, bel video.

Mi fa piacere vedere un coetaneo che tratta il cane come faccio io, loro sono i nostri più fedeli amici e vanno trattati a modo coinvolgendoli nella vita quotidiana.
 
Ottima serata in compagnia degli amici veri. La Lola è stata grande protagonista con quel pazzo di Ivan a " godere " nella " pozzanghera " di famiglia. Unico lato negativo : quando ho portato il conto, la compagnia s'è dileguata !!

Ahhhhhhh.........non bastava la "simpatica presenza"?!?Vabbe'.......alla prossima damo un contributo....simbolico ehhh [Trilly-77-24.gif]!!!!!Ciao,ciao!!!

Si Nicola, era lunedì sera dopo che avevo fatto un tranquillo week end di insonnia!!!

Seeeeeee.....bonanotteeeee : era domenica sera!!!!A te nun te ripiamo piu'....manco con 2/3 kg de prozac [Trilly-77-24.gif]!!!!Ciao.

dove c'e' Achille c'e' divertimento, video, ed amicizia vera, bravi davvero tutti e' bello vedere condivisa un'amicizia nata da un Forum........Ivan in tutti video ti vedo in acqua e a magnare......dopo padelli


Beh......diciamo dove ci sono i simpatici guasconi del MygraSocialClub sez. Roma!!!E Fabio,Michele e Stefano....son tra quelli : senz'altro [ilre.gif]!!!Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto