Travolti da un consolidata amicizia in una azzurra cena d'agosto !!!!

Che bello una rimpatriata tra cacciatori, una volta le facevamo anche noi, mio Prozio buonanima a fine stagione organizzava sempre una cena tra quelli della squadra, parenti ed amici. Poi Lui e mancato, qualche hanno la tradizione ha resistito nella nostra casa di caccia organizzata da mio Papà grandissimo cuoco, poi è finito tutto.



Mi fa piacere vedere un coetaneo che tratta il cane come faccio io, loro sono i nostri più fedeli amici e vanno trattati a modo coinvolgendoli nella vita quotidiana.

Penso che questo sia il modo normale di trattarlo. Fuori dall'ordinario è che li tratta male. Io la porto al mare, al ristorante, in ufficio ecc. Ieri sera abbiamo diviso la cena perchè avevo finito le crocchette. Il ruttino è stato il segnale che ha gradito :)
 
Siete uno spettacolo amici miei, dal "Signore" che vi ha ospitati (grande quanto umile), al promoter dei raduni Michele (che bella coppia lui e signora), a Stefano (sembravi in debito di riposo caro Retius........eh i figli), al regista del video con la sua famiglia affiatata, pronto con ogni mezzo, professionale o di fortuna, a testimoniare le occasioni di incontro, sotto il segno dell' "Amicizia"......belli belli belli![si.gif]
 
Quel ragazzo e quel cane dimostrano un enorme affetto l'uno per l'altro. E pensare che ci sono ancora persone che sostengono che i cacciatori trattano male i cani. Bravi, bel video.

Beh.....Lola e' come una di Famiglia!!!Anzi....e' una di Famiglia [thumbsup.gif]!!!Ciao

Mi fa piacere vedere un coetaneo che tratta il cane come faccio io, loro sono i nostri più fedeli amici e vanno trattati a modo coinvolgendoli nella vita quotidiana.

Si....Lei vive con noi e fa' quello che facciamo noi!Magari ero tuo coetaneo.....c'avevo gia' il pda,devo ancora fare 14 anni heuuu.gif]!!!Ciao.

Ivan in tutti video ti vedo in acqua e a magnare......dopo padelli

Tu pensa pe' te.......che a magna' e spara' ce penso io [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Francesco.
 
Siete uno spettacolo amici miei, dal "Signore" che vi ha ospitati (grande quanto umile), al promoter dei raduni Michele (che bella coppia lui e signora), a Stefano (sembravi in debiti di riposo caro Retius........eh i figli), al regista del video con la sua famiglia affiatata, pronto con ogni mezzo, professionale o di fortuna, a testimoniare le occasioni di incontro, sotto il segno dell' "Amicizia"......belli belli belli![si.gif]
nicola da cio' si evince lo spirito vero dell'amicizia.........UNICI............
 
Bravi ragazzi....immagino quanto bella sia stata la serata.........complimenti vivissimi!!!!!

Ciao,Marco.

p.s...Fabio il dentice era quello che "dovevi portare in primavera al pranzo che avevo organizzato io????? [Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto