Bouna Fortuna a Gaetano 88

un grande in bocca al lupo al mio caro amico Gaetano. Che possa essere una stagione proficua, seguita da un roseo futuro. E poi Gaetà stare piu vicini significa andare piu spesso a caccia insieme, e per me già questa è una bella notizia. Sono davvero felice per te, un abbraccio, Giovanni.
 
Saluti a tutti! Ciao Gaetà! Come promesso a te prima della partenza dalla piazza di Varese, non ho scritto niente fino alla firma, con la telefonata di pochi minuti fa acquisisco il permesso. Amici di Mygra, concedetemi un saluto di forma a Gaetano, che non è solo un calciatore o un cacciatore (solo una lettera li differenzia), ma è una persona normale ...vale a dire una persona perbene...piacevole a conoscere, con il quale sia a spasso o a caccia ci si sta bene. Io penso di essere per la mia età, uno zio putativo di un nipotone alto un metro e novanta cacciatore di belle cose... amante dell'educazione e del rispetto. Nipotone Ti auguro ciò che desideri, in entrambi i campi, di gioco e di vita, mantenendo la serietà e l'allegria che più ti piace... e quel po' di minchiate che ci stanno sempre. In terra calabra spero che non avrai problemi, tanto meno per esercitare la passione che ti lega alla caccia.... quindi buon divertimento e stammi bene ... poi lo sai quassù c'è sempre una branda e un piatto pronti ad ospitarti. Un abbraccio. Zio Claudione.
PS: ...e quel pacco di cartucce ti aspetterà! o mi toccherà portartele?

Ho avuto la fortuna di salutare Gaetano proprio prima della sua partenza da Varese. Pur avendolo incontrato in meno occasioni rispetto a Claudio, mi sono fatto esattamente la stessa impressione: una bella persona che merita una nuova bella esperienza che gli auguro sia ricca di soddisfazioni.
Mi ha fatto ridere che nel nuovo contratto ci sia una voce che prevede, tra i benefit, l'ammissione all'ATC di Cosenza.
Un abbraccio Gaetano, e un enorme In Bocca Al Lupo.
 
tra tante squadre proprio il cosenza dovevi scegliere??non male...malissimo:)!!!ti faccio cmq un grosso in bocca al lupo...dal punto di vista venatorio qualche posto a cs lo so...sei capitato bene;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto