Google crome lo uso anche io e non ho problemi. Strano!! ma con la tecnologia nulla è impossibile

1)prova a eseguire il test online di java.......questo è il link.
https://java.com/it/download/testjava.jsp

2)SE non dovesse funzionare prova a scaricare l'ultima versione di java da internet.......nel stesso link sopra riportato c'è l'area download, in alto nella fascia rossa.

3) é probabile che il firewall o l'antivirus hanno bloccato Java .

Facci sapere

Saluti
 
alla nuova chat non piacere chi si chiama Mario :p.

Spero risolviate il problema quanto prima..... comunque provate a navigare con un' altro browser , non vi costa niente.

Se riuscite in qualche modo a risolvere il problema scrivetelo sul forum, può sempre essere di aiuto ad altri iscritti.

In bocca al lupo
Saluti
 
allora appena avete cambiato la versione della chatt che non mi funziona,quando digito sulla persona con cui voglio parlare non fa' nulla anzi vedo come si bloccasse il programma del forum............non mi a' andare avanti nemmeno a guardare i 3d cosa succede?
 
allora dimmi cosa fare,scusami ma sono portato per altre cose,non di informatica,grazie in anticipo...........

Con quale browser navighi ce ne sono tanti: internet explorer, mozilla firefox, opera, google chrome.

Questi sono i link per scaricare i programmi............scegline uno.... io mi trovo bene con entrambi

https://support.google.com/chrome/answer/95346?hl=it

mozilla firefox - Download Scarica gratuitamente Mozilla Firefox


Installi il programma seguendo la guida leggendo bene.
Finita l'installazione lanci il nuovo programma per la navigazione(dovrebbe crearsi un'icona sul desktop) , dalla pagina principale cerca Mygra ed effettui l'accesso nel forum inserendo nome e pass.....a questo punto verifichi se la chat funziona.
Se non ti funzionasse nemmeno con questa manovra fammi sapere.

Saluti
 
allora appena avete cambiato la versione della chatt che non mi funziona,quando digito sulla persona con cui voglio parlare non fa' nulla anzi vedo come si bloccasse il programma del forum............non mi a' andare avanti nemmeno a guardare i 3d cosa succede?

Mario ho controllato ed con le mie possibilità non ti posso aiutare ... mi sa che ci vuole Marco Admin :D

Ciao Francesco
 
speriamo sono fuori dal mondo domani faccio venire un'amico sperando che seguendo i vostri consigli mi funzioni tutto.......grazie agli amici .............che si prendono sempre cura di me in queste cose che sono una chiavica............
 
Allora sono senza chatt fino all'arrivo di marco,fatemelo sapere quando?se si puo' e grazie per tutto france',sei sempre il massimo perche' ti metti sempre a disposizione vuol dire che qualoraverrai in garganistan avrai i posti d'onore.......

- - - Aggiornato - - -

troppo podolico sulla tastiera?
pap
E NE SONO VERAMENTE FIERO.......
 
Pure a me non và la chat!!
Io però riesco ad aprire la chat e solo quando clicco sul nome mi viene fuori un pop.pup che dice tre righe di cose e all'ora chiudo!!
ciao a tutti!
 
Allora sono senza chatt fino all'arrivo di marco,fatemelo sapere quando?se si puo' e grazie per tutto france',sei sempre il massimo perche' ti metti sempre a disposizione vuol dire che qualoraverrai in garganistan avrai i posti d'onore.......

- - - Aggiornato - - -

E NE SONO VERAMENTE FIERO.......

Grazie Mario :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto