noi ricambiamo e vi abbiamo offerto un brindisi alla vostra salute........nel finale c'e' stato il TUTTO BRUSCHETTA come segue......BRSCHETTA CON ALICI SOTT'OLIO.jpgBRUSCHETTA CACIOCAVALLO E NOCI.jpgBRUSCHETTA ITALIA.jpgBRUSCHETTA ROSA.jpgMIX DI BRUSCHETTE.jpgci siamo veramente divertiti a degustare il tutto col mio vinello da 13°immerso nelle percoche..
 
Io pure ieri sera ho avuto ospiti a casa e mi auguro che mettano loro una piccola recensione della piacevole serata passata in compagnia. Il principale artefice della cena è comunque stato lui :
 

Allegati

  • Denticiotto 6 kg.jpg
    Denticiotto 6 kg.jpg
    61.9 KB · Visite: 0
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
183
Oggi ho alcuni amici cacciatori ospiti in via di preparazione saluti e buon appetito a tutti buona domenica..........
.torcinelli e salsicce alla brace.jpgARROSTO2.jpg

MUSCISCA.jpglampascioni.jpg

speriamo che bastiiiiiiiiii
 

Allegati

  • ALCUNE FASI DWLL'ARROSTO.jpg
    ALCUNE FASI DWLL'ARROSTO.jpg
    73.3 KB · Visite: 0
Bravi sono sicuro che vi sapete intrattenere,come l'avete fatto?aspetto notizie e foto sono INCANDADO DALLA FOTO figurati com'era...........al palato...........BRAVISSIMI AMICI MIEI DI ROMA SIETE DEGLI ASTRONAUTI...........ci portate la luna nel forum............
 
Noooooooo.....ma ci sono anche i mitici torcinelli..... E i lampascioni, tutte cose che non riesco a mangiare qua...voglio venire anch'io!!!!
mario ti va bene che siamo così lontani altrimenti sarei sempre presente alle tue tavolate...
 
Io pure ieri sera ho avuto ospiti a casa e mi auguro che mettano loro una piccola recensione della piacevole serata passata in compagnia. Il principale artefice della cena è comunque stato lui :

Bel dentice Fabio , complimenti!!!!
La cena l'ho rimediata anch'io stamani , ma mi tocca lavorare di più con le lische...pesci piccoli, lische piccole...
ImageUploadedByTapatalk1376309129.657623.jpg
 
Io pure ieri sera ho avuto ospiti a casa e mi auguro che mettano loro una piccola recensione della piacevole serata passata in compagnia. Il principale artefice della cena è comunque stato lui :

Bel dentice Fabio , complimenti!!!
Stamani la cena l'ho rimediata anch'io, ma mi tocca lavorare di più con le lische... Pesci piccoli, lische piccole...
ImageUploadedByTapatalk1376309235.445000.jpg
 
Mario lo fatto un po di anni fa con mia madre, io ho raccolto i fichi, mia madre li ha lavati e tagliati, poi lo aiutata nella cottura sul fuoco a legna, con legna di ulivo, e tegame in rame antico di almeno 50 anni fa
 
E' cosi' che si fa' si usa il pentolone in rame di vecchia data quello stagnato a mano dai vecchi stagnini..del loco ancora in funzione e alla grande......tra passata e estratti vari.........hai colpito nel segno bravoooooooooooo
 
Ho ufficialmente chiesto ai Moderatori di chiudere il Forum "Ricette di Cucina" (scherzo). Sarai contento ora....vero ?? Quando è troppo....è troppo !!!! E' tutto troppo buono !!!!!!!!! :D :D Io non resisto.......[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif] !!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto