la miseria......ma sei un killer[41]ke strozzature hai usato,munizioni 24 o 28gr.Che caratteristike ha il fucilino.[40][40]
 
Come promesso ecco le foto,scusandomi x la qualita':
 

Allegati

  • Foto0102.jpg
    Foto0102.jpg
    113.3 KB · Visite: 0
  • Foto0103.jpg
    Foto0103.jpg
    100.7 KB · Visite: 0
  • Foto0104.jpg
    Foto0104.jpg
    84.2 KB · Visite: 0
  • Foto0105.jpg
    Foto0105.jpg
    100.3 KB · Visite: 0
  • Foto0106.jpg
    Foto0106.jpg
    97.1 KB · Visite: 0
Bello davvero[11],complimenti [birra.gif].Se lo usi all'aspetto,nelle giornate di sole, occhio ai riflessi della bascula [thumbsup.gif]. [40]
 

M.B.209

Utente Registrato
Messaggi
6,324
Punteggio reazioni
32
Punti
148
Dopo tanta attesa e privazioni,e' arrivato in rastrelliera il mio nuovo Berettino:686 White Onyx........:p LOGICAMENTE IN CAL 20!!!!!!!!!!!!!![eusa_dance.gif]
MARCO
 
Caro Marco

Ti faccio davvero gli auguri per l' uso della tua nuova arma che so hai desiderato,come io ho desidero che la mia suocera diventi un angelo......
Spero solo che non abbia le canne storte come le tue precedenti armi..... :)

Un abbraccio e un saluto

Gianni
Gianni, non si capisce se ci tieni veramente tanto alla suocera e purtroppo non c'è +, o la suocera è ancora presente e desideri liberartene, ed allora è gentile da parte tua augurarle di diventare un angelo, io alla mia auguro di peggio.....[rk01_supersayan.gi:
 
Complimenti Marco, grande fucile! Il mio mister ce l'ha in cal.28, fa tiri da paura!
 
Allora oggi provato il nuovo acquisto al Tav,,,,,,,,che dire,rispetto al Falconet che avevo e' decisamente un altra musica,mi torna da favola e rompe benissimo:1° serie 23/25 .........2°serie 23/25!!!
Ora aspetto ansioso domenica[5a][eusa_dance.gif]
MARCO

Marco bassina la media eh!?...se inizi così alla prima "prova", poveri colombacci!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto