Sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

Quindi se io ho 2 ATC e voglio cacciare la stanziale in un terzo ATC -sempre all'interno della regione- cosa devo fare? e' possibile?
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

E' possibile, ma va fatta richiesta scritta all'ATC entro il 31 maggio di ogni anno. La domanda viene accettata purchè la densità venatoria in quel ATC non superi i valori prefissati. Se la domanda viene accettata va fatto il versamento della quota per quel ATC.
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

ggramoli ha scritto:
E' possibile, ma va fatta richiesta scritta all'ATC entro il 31 maggio di ogni anno. La domanda viene accettata purchè la densità venatoria in quel ATC non superi i valori prefissati. Se la domanda viene accettata va fatto il versamento della quota per quel ATC.
Mah...ho sentito alcuni pareri e sembrano tutti diversi... [26] Mi hanno parlato della possibilità di avere solo 5 giornate per la stanziale nel caso abbia 2 ATC, ma non ho capito come faccio per averle (telefonata o vaglia postale?)...mah [6] Forse dipende da regione e regione...
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

Il provvedimento è sicuramente di natura amministrativa ai sensi dell'art.31 commi c e d legge 157/92.
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

Ok grazie,
non sapevo si trattasse di leggi regionali.
Allora rettifico la mia richiesta:
Un amico caccia in Lombardia regolarmente e vorrebbe andare andare a caccia in Sicilia in ATC CT1.
sapreste indicarmi qual'è e cosa cita la legge per chi caccia fuori regione e senza ATC?

A quale sanzione può andare incontro?

Grazie
Danilo
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

La prima volta poca roba sanzione amministrativa credodi 75 euro ,la seconda amministrativa piu' sospensione tesserino venatorio.
Ciao pap
 
Mah...ho sentito alcuni pareri e sembrano tutti diversi... [26] Mi hanno parlato della possibilità di avere solo 5 giornate per la stanziale nel caso abbia 2 ATC, ma non ho capito come faccio per averle (telefonata o vaglia postale?)...mah [6] Forse dipende da regione e regione...

In Toscana da buoni c.......... basta frugarsi e prendi tutti gli atc che vuoi!!!!!!!!!!!
 
Caccia senza autorizzazione A.T.C.

Caccia senza autorizzazione A.T.C.

Qualcuno sa quale e' la sanzione se si caccia senza A.t.c. nella regione Sicilia?
Ci si attiene alla 157/92 art. 31 lettera D oppure ci sn leggi regionali? Se si di cosa si tratta? Grazie a Tutti x le risposte.
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

marco5 ha scritto:
scusa di al tuo amico che paghi la quota associativa come i comuni mortali, anche perchè un conto è lo sconfinamento e un conto è fare 1000 km da un altro ATC.

che tra l'altro credo costi una fesseria circa venti euro...


Ciao , ATC milano 105 euro credo ( per stanziale e migratoria, mentre solo in esclusiva migratoria 52 euro ) magari 20euro [Trilly-11-11.gif] sarebbe molto bello se gli altri ATC accettassero la domanda !!!!! parlo per le ATC LOMBARDIA
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

electrocibles ha scritto:
Nonostante io abbia posti nella mia regione che fanno invidia a molti, non trovo giusto porre dei limiti, delle barriere o dei confini alla libera circolazione dei Cacciatori sul territorio nazionale.
Io spero che al più presto, almeno per noi migratoristi, le cose cambino.

Ciao, azzz sarebbe bellissimo ( almeno per la migratoria [6] ) infondo abbiamo il tesserino che ha validità nazionale.........mah....... lo spero anch'io che al più presto le cose cambino.[/b][/quote]......mah non credo........speriamo
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

Scusa di al tuo amico che paghi la quota associativa come i comuni mortali, anche perchè un conto è lo sconfinamento e un conto è fare 1000 km da un altro ATC.

Che tra l'altro credo costi una fesseria circa venti euro...
 
Qualcuno sa quale e' la sanzione se si caccia senza A.t.c. nella regione Sicilia?
Ci si attiene alla 157/92 art. 31 lettera D oppure ci sn leggi regionali? Se si di cosa si tratta? Grazie a Tutti x le risposte.

Sanzione di 300 € dal 15 settembre, penale dal 1° settembre al 14.[2]
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

marco5 ha scritto:
scusa di al tuo amico che paghi la quota associativa come i comuni mortali, anche perchè un conto è lo sconfinamento e un conto è fare 1000 km da un altro ATC.

Che tra l'altro credo costi una fesseria circa venti euro...

Da noi devi fare la domanda un anno prima e deve venire accolta(densita' cacciatori ecc..e il ct1 credo sia pieno)
pap
 
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
197
Punteggio reazioni
1
Località
Monza
Ciao a tutti,qualcuno di voi sa indicarmi qual'è e cosa cita la legge per chi caccia fuori regione e senza ATC?

Ho trovato tantissimi pareri, ma sono tutti discordanti.

Grazie mille,
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

papararo ha scritto:
la prima volta poca roba sanzione amm di credo 75 euro ,la seconda amm. piu' sosp. tesserino venat.
ciao pap

Mario sono 300€ la prima volta...la seconda meglio non prenderla [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

Per quello che ne so io, almeno da noi, ti fanno la multa con lo stesso valore dell ATC.
Ad esempio se io sconfinassi nel ATC vastese, verrei a pagare 45€ ovvero il prezzo dell' ATC.
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

arsvenandi ha scritto:
papararo ha scritto:
la prima volta poca roba sanzione amm di credo 75 euro ,la seconda amm. piu' sosp. tesserino venat.
ciao pap

Mario sono 300€ la prima volta...la seconda meglio non prenderla [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


......perchè se ci sarà la seconda , non avrai piu la possibilità di prendere multe per un po di tempo. [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: sanzioni per caccia senza ATC

Re: sanzioni per caccia senza ATC

Nonostante io abbia posti nella mia regione che fanno invidia a molti, non trovo giusto porre dei limiti, delle barriere o dei confini alla libera circolazione dei cacciatori sul territorio nazionale.
Io spero che al più presto, almeno per noi migratoristi, le cose cambino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto